Risultato ottenuti con revivogen

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
beh alla fine, considerando che di aga non guarirò, li proverò tutti. Anche se, arrivato ai 40-42 vorrei fare l'autotrapianto, sono stempiato da quanto avevo 14 anni, porca miseria, vorrei vedere i capelli a posto almeno per qualche tempo. Togliermi la soddisfazione di buttarli all'indietro, senza temere il vento e i buchi tra le tempie :)
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
credo però che siamo andati fuori discussione comunque[:D]
[8D]
Sul Foligaine lascia la cute molto fresca,buon profumo a mio parere.
Da provare.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sì siamo andati off topic :) però abbiamo rivitalizzato la discussione, notavo che nessuno ne parlava da mesi, alla fine mi hanno sempre interessato il revivogen e il crinagen, come mi interessa tutto quello che riguarda la tricologia.
Pensi che il perfect sostituisca già adeguatamente il Revivogen? Mi pare che dall'inci, abbia gli stessi elementi, solo con retinolo e aminexil in più.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il Perfect hair è sicuramente superiore poiché è un farmaco con l'aggiunta di altri elementi utili alla salute dei capelli per cui può sostituire il revivogen.Ricordiamoci poi che il revivogen ha poi un prezzo decisamente eccessivo al pari del perfect hair,per cui è meglio puntare sul Perfect.
Mi dispiace però che non ci siano testimonianze di successo con il revivogen eccetto forse per qualcuno che continua ad usarlo.
Qunando vidi la prima volta il revivogen e ti parlo di tanti anni fa,credevo che il prodotto fosse eccezionale almeno leggendo tutti quei componenti,che ingannano chi va a leggerlo con la speranza che sostituisca persino la finasteride.Invece fa poca cosa o nulla.


 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sì Andrea, non ho mai pensato che il revivogen facesse chissà cosa, mi ero solo domandato se poteva essere un valido complemento alla cura di minox e serenoa. Considerando che il Perfect ha già quei componenti, inutile mettere dei doppioni. Ho già ordinato il folligen, al mattino invece del revivogen, proverò qualche altra cosuccia che ho letto nel forum. Almeno mi pare di fare qualcosa per il mio testone, anche se so bene che per tempie e frontale..
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sì,
126-A <> FOLLIGEN Solution Therapy Spray Confezione da 237 Ml.
Produttore: Skin Biology Inc.
La mia Offerta: 44,90 €

c'è pure il tricomin, ma ho seguito il Vs consiglio. In attesa che sia disponibile la pozione di Proxy & company.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Stavo pensando di usare nuovamente revivogen.Sullo shop il prezzo per 3 flaconi è sceso a 90 euro.Sinceramente il foligain D5 è stata una grande delusione.[:(!]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Andrea che minox usi? Cosa ti aspettavi dal D5? Il revivogen quali risultati ti ha dato? E' vero che unge tipo kirkland?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao BillyFarang utilizzo foligain D5 e foligain P5.Il primo l'applico su tutta la zona frontale,il secondo invece sul vertex.
Il revivogen l'ho usato tempo fa.Hanno cambiato la formulazione,unge molto meno come in passato.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Andreact95 lo so, però pensavo che magari, come coadiuvante qualcosa facesse. Io ormai ho troppa roba da mettere, minox, follygen, dicloreum e pure una roba della CLEAR dopo il lavaggio. Aspetterò almeno 1 anno prima di cambiare eventualmente qualcosa, però mi piace sempre aggiornarmi, non si sa mai che salti qualcosa fuori.
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
andrea tucci ha scritto:
No, ho usato crinagen per molti anni, idem per il revivogen.
Ho sospeso questi a causa del prezzo elevato.
Con il crinagen un flacone mi durava 4-5 mesi.
Peccato che non ci sia più.
Per quanto riguarda il reglandin lo reputo davvero ottimo , unica peccato resta il prezzo
Vistoche ora non posso usarli dal momento che uso un altro topico sono tentato prima o dopo ad comprarlo. .


Ma perchè non c'è più il Crinagen? Era eccellente!