Risultato ottenuti con revivogen

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mi sono imbattuto con questo video su un tizio che ha ottenuto risultati con revivogen.Sarà vero[:0][:0]
http://www.youtube.com/watch?v=nPBTdRYNDl8
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
Sembra quasi un trapiantato...Non ho mai provato il revivogen ma ho letto molti pareri negativi su di esso...forse è un caso fortunato
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Anche io ho solo letto pareri molto negativi sul revivigen ! Sarà una trovata della casa produttrice !!!!
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Anche se molti ne parlano male, specialmente calcolando il rapporto qualita/prezzo, io devo dire che provandolo non l'ho trovato un prodotto malvaggio. Pero ad essere sincero, anche nel migliore dei casi, un risultato come quello in video non sta ne in cielo e ne in terra, non con il revivogen. Penserei piu a un trapianto o ad un prodotto coprente in microfibre.
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
è un buon prodotto da affiancare al minox per aumentarne l'efficacia e la resa estetica. lo uso da anni e ne sono soddisfatto.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
è chiaramente una cosa falsa. Mai fidarsi della pubblicità della casa produttrice. Ci vogliono testimonianze di persone che non prendano un centesimo.
E poi dal video si vede chiaramente che prima si passa le dita tra i capelli e poi stranamente le dite non le passa tra i capelli ma le poggia solo sopra...
 
30 Settembre 2010
157
0
165
domino ha scritto:
è un buon prodotto da affiancare al minox per aumentarne l'efficacia e la resa estetica. lo uso da anni e ne sono soddisfatto.


Caspita, lo usi da anni?! Cosa puoi dirci sulla sua efficacia?
Quanto costa?
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
come ho scritto, nel mio caso, aumente l'efficacia e la resa estetica del minox soprattutto per quanto rigarda le tempie. cerca in archivio se esite ancora il mio post con foto su trattamento minox abbinato a revivo. saluti.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Stavo pensando anche io di aggiungere il revivogen, solo per frontale e tempie. Uso anche Minox (e a breve folligen) la sera, al mattino vorrei alternare locoidon con voltaren e revivogen (sempre e solo per frontale e tempie).
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
BillyFarang dal momento che usi già il corvinex il revivogen non servirebbe, visto e considerato che nel corvinex ci sono gran parte dei componenti presenti nel revivogen.[:)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie per la dritta Andrea, queste maledette stempie e frontale mi fanno uscire matto :D Se continuo così finirò a prendere 200 topici
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Hai perfettamente ragione la zona frontale è quella più ostica.Forse potresti aggiungere il reglandin.[:)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
In effetti ci stavo pensando sai? Adesso sto usando il dicloreum 1%, però visto il grado di tossicità pensavo di alternare col reglandin. Sarebbe l'uso corretto??
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Andrea e ci mancherebbe, certo che puoi :) Anzi grazie per le informazioni che mi dai. Posso chiederti quale effetto ha secondo te il reglandin, quale il dicloreum e quale il revivogen/crinagen? Li hai già provati tutti?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No, ho usato crinagen per molti anni, idem per il revivogen.
Ho sospeso questi a causa del prezzo elevato.
Con il crinagen un flacone mi durava 4-5 mesi.
Peccato che non ci sia più.
Per quanto riguarda il reglandin lo reputo davvero ottimo , unica peccato resta il prezzo
Vistoche ora non posso usarli dal momento che uso un altro topico sono tentato prima o dopo ad comprarlo. .
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Utilizzo da 8 mesi acquistato su biovea foligain D8 che è presente anche ora sullo shop.
Si tratta di uno spray che applico dopo lo shampoo.La composizione è interessante ma su di me nessun risultato. [:(]

 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Non male il Foligain.. 236 ml.. a me durerebbe una vita! (non so come, ma lo Spectral DNC da 60ml mi dura 3 mesi [:eek:)])

Io vorrei provare lo SPECTRAL F7, ma costa davvero tanto per soli 60ml..