risultati Tricoanalisi..........HELP!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Caro Marco
via forum è impossibile rispondere alle domande che hai fatto nel precedente post: l'unica soluzione è affidarsi ad un dermatologo esperto che valuti dal vivo la tua situazione e la tua terapia..
-Dep-

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
Dott,io vorrei fare,finita la scuola,un'altra visita da lei pr cercare di venire a capo di questa situazione che mi sta veramente facendo incacchiare...la caduta non si arresta,cosi su tutta la testa,non ne posso piu,devo capire cosa ho....lei fino a quando è disponibile?quando va in ferie?

grazie

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
ah ok...allora entro la prima metà di luglio fisserò un appuntamento.

ma x cercare di valutare tutte le possibili cause,quali analisi dovrei fare prima di venire da lei??

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
Dottore,mi puo dire quali sono le analisi da fare per esser certi di poter valutare tutte le eventuali cause??? cosi intanto mi organizzo.....denghiu

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Gli esami del sangue che prenso tu abbia gia' fatto ed everntualmentre un test per L'helicobacter Pilory dello stomaco.,
saluti

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
dove lo faccio questo test per l'helicobacter??

come esami van bene questi?:
emocromo, ferro e ferritina, zinchemia, cupremia, magnesemia, acido folico, Vit. B12, VES,TSH, FT3 e FT4.

ma gli esami del sangue si posson fare anche all'ospedale?xk io di solito li faccio in degli ambulatori privati ma spedo min 150 euro...boh[:I]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Fatti farew una ricetta dal tiuuio medico il test dell'Helicobacter si fa sempre ai laboratori di analisi o in opspedale.
saluti

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
una domanda:dopo la doccia se mi pettino mi rimangono nel pettine tanti capellini sottilissimi quasi trasparenti e molto corti....ma la cosa strana è che cio avviene soprattutto dietro sopra il collo...in misura ridottissima sopra...ora mi chiedo..questi capellini sono causati da un'androgenetica??puo avvenire nella zona posteriore??

oppure un effluvio che dura da 2 anni potrebbe causare ciò??

grazie

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
aspetta la visita da Gigli. Mi sembri eccessivamente ansioso, cosa che non fa altro che peggiorare i capelli. Fai le analisi che ti ha prescritto e non stare eccessivamente sul forum a guastarti la giornata.