Risultati terapia minoxodil al 5% con finasteride 5 mese

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Ti allego foto che faccio prima. Per il dosaggio ne divido una in due parti e ne prendo una il lun e l'altra meta sab. Inizio cura ne prendevo circa due tre in una settimana, ma poi ho deciso di rallentare. Tieni presente che sono circa 4 mesi totali, però sappi che prima di passare la cura con fina e minox, ho fatto quella del dermatologo tre mesi prima tricovel e tricovel gel, risultati zero.
Ciao, ok quindi sono 5mg a settimana, comunque ottimo risultato!
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Cmq minoxdil lo uso si e no due volte a settimana, riposto le ultime due foto fatte con capelli appena tagliati, quindi quasi come la prima condizione delle foto, inoltre la luce giusta in modo da avere le stesse condizione, cosi da rendere più veritiera il confronto. Auguri a tutti.
ottimo risponditore al minox
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
1 mg di fina alla settimana??ancora più incredibile quasi un miracolo ahah
In 4 mesi hai assunto si e no finasteride e minoxidil anche quello a scappa tempo ed hai avuto questi risultati?come mai hai deciso di rallentare?
prende 2,5 mg per volta,quello che usa è da 5 mg, quindi 5 mg a settimana
 
19 Dicembre 2022
42
3
15
Non avevo fatto caso alla scatola, ho dato per scontanto che fossero pastiglie da 1mg. In ogni caso in così poco tempo è notevole il recupero, sul frontale praticamente sono rispuntati i capelli dove non c erano più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
Il dosaggio è di 1 mg al giorno, pazzesco che non lo conosci 😅

Quindi di norma il 5 mg si divide in 4 parti,che porta ad assumere poco più di 1 mg(parte va in frantumi)
 

pilocchio

Utente
1 Novembre 2017
20
7
15
Il dosaggio è di 1 mg al giorno, pazzesco che non lo conosci 😅

Quindi di norma il 5 mg si divide in 4 parti,che porta ad assumere poco più di 1 mg(parte va in frantumi)
Grazie mille del prezioso consiglio , ma se il fina che prendo io da 5mg lo sostituissi a il FINASTERIDE (BIORGA) o altri sempre da 1 mg, sarebbe la stessa cosa?
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Cmq minoxdil lo uso si e no due volte a settimana, riposto le ultime due foto fatte con capelli appena tagliati, quindi quasi come la prima condizione delle foto, inoltre la luce giusta in modo da avere le stesse condizione, cosi da rendere più veritiera il confronto. Auguri a tutti.
Sei un mega risponditore se lo usassi tutti i giorni il recupero sarebbe ancora più evidente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

pilocchio

Utente
1 Novembre 2017
20
7
15
Ciao ragazzi, ahimè ho dovuto sospendere un pò, causa di eiaculazione astenica e ipotrofia testicolare, ho sospeso da due mesi finasteride, Inoltre ho fatto uno spermograma con dei risultati non proprio buoni, tra poco ripeterò test e vi dirò il referto del mio andrologo. Posso dire che dall'interruzione del farmaco nel mio caso, la situazione e tornata quasi del tutto normale.
 

Allegati

  • photo_2023-05-10_09-23-43.jpg
    photo_2023-05-10_09-23-43.jpg
    143.4 KB · Vista: 38
  • Mi Piace
Reazioni: Mauro20!

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
Ciao ragazzi, ahimè ho dovuto sospendere un pò, causa di eiaculazione astenica e ipotrofia testicolare, ho sospeso da due mesi finasteride, Inoltre ho fatto uno spermograma con dei risultati non proprio buoni, tra poco ripeterò test e vi dirò il referto del mio andrologo. Posso dire che dall'interruzione del farmaco nel mio caso, la situazione e tornata quasi del tutto normale.
Wow un altro po hai recuperato pure le tempie ottimo miglioramento ..
Ma da come ho capito assumevi di più del canonico 1mg di fina al die ?
 

pilocchio

Utente
1 Novembre 2017
20
7
15
grazie nel mio caso ho recuperato un bel pò. Cmq dopo l'assunzione posso dire sbagliata, lo regolarizzata, prendendo unicamente solo 1mg al giorno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mauro20!

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
187
72
165
Hai avuto grandissimo recupero partendo da una situazione quasi disperata, peccato per i sides di fina, che palle! Se fossero sides più tollerabili avremmo risolto il problema ma avendo effetti sulla vita sessuale bisogna pensarci bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
Hai avuto grandissimo recupero partendo da una situazione quasi disperata, peccato per i sides di fina, che palle! Se fossero sides più tollerabili avremmo risolto il problema ma avendo effetti sulla vita sessuale bisogna pensarci bene.
Beh ricordiamoci che i sides non sonoa norma e nel 96% dei casi sono di natura psicologica o dovuti ad altre patologie(assunzioni di farmaci ecc ecc )

nel caso sopra sono quasi sicuro si tratti di un varicocele molto comune negli uomini e che porta a questi problemi

""il varicocele, se non trattato nei casi di manifesta oligoastenoteratospermia, può determinare diverse complicazioni, tra cui l'ipotrofia testicolare, cioè una riduzione delle dimensioni di uno o di entrambi i testicoli o l'infertilità, legata ad alterazioni del liquido seminale.""