risultati super spazzola laser

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Ho letto su anagen che nei primi tempi di utilizzo ci può essere caduta indotta per la stessa motivazione del minox.
Lo dico perchè ricordo un utente che lamentava una consistente caduta ed a causa di ciò sospese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Non ho sentito casi di caduta indotta su questo forum(quell'utente di cui parli,credo sia l'unico),in quanto non vi e' una stimolazione sulla ricrescita vera e propria(cosa che fa' il minox).

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
boh, parla di una stimolazione del ricambio dei telogen maturi che vengono sostituiti da capelli + sani.
Magari nn accade spesso, e cmq nn sono molti gli utenti che usano solo la spazzola laser, forse è per questo motivo che nn accade a nessuno perchè usano già il minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Guarda vendiamo spazzole agli utenti del forum da piu' di 3 anni,quindi credimi che di gente che fa' questa terapia ce ne parecchia[:D]
Tu fidati delle testimonianze dirette degli utilizzatori,fatti un cerca delle vecchie discussioni.


ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io mi sono fatto la mia idea e credo che ci sia un fondamento logico.

L'aga si manifesta allo stesso modo ma per varie cause. La maggior parte è causato dalla predisposizione genetica e per un fattore ormonale. Ma esistono anche altri fattori che determinano la miniaturizzazione di un folicolo, altrimenti la soluzione sarebbe la soppressione del dht e si è capito che nemmeno per chi utilizza duta (con soppressione del 99% del dht) riesca ad avere risultati eccezzionali. Qui si parla di situazione soggettiva. La spazzola agisce in un'angolazione terapeutica dove nessuna cura riusciva ad agire bene fino ad adesso. Dovrebbe riattivare tutte le funzioni del follicolo che vengono invalidate ANCHE dallo stesso dht. Ovviamente chi ha una calvizie aggressiva nn si può aspettare con la spazzola di fermare e far regredire l'aga, ma sicuramente in soggetti con aga leggera o moderata associata ad una terapia farmacologica può produrre risultati esteticamente importanti. In breve la spazzola ha tutti i numeri per poter dare risultati importanti lì dove il problema ormonale/genetico nn sia troppo condizionante. Anzi sono quasi certo che i risultati più importanti della spazzola si avranno su persone oltre i 40 anni(anche senza cure farmacologiche) dove il fattore ormonale nn ha più il peso iniziale e che negli anni nn ha distrutto il patrimonio capillifero. Quindi mi associo in toto a Proxy quando dice che è un valido supporto alla terapia farmacologica. Purtroppo come sempre i risultati variano da soggetto a soggetto a seconda di quanto i vari fattori influiscano sulla calvizie. Sono certo che persone che sono riuscite a bloccare l'aga con i farmaci avrebbero grossi risultati con la terapia laser.

Ci tenevo a dire la mia, vorrei altri commenti in proposito
 

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Io ho acquistato la spazzola laser da circa 15gg. Ovviamente e' presto per dire qualcosa. Ma mi fido delle esperienze di Proxy e degli altri utenti del forum che l'hanno sperimentata da diverso tempo. Colgo l'occasione per chiedere a Proxy l'utlizzo della seconda spazzola in dotazione. Serve per veicolare le lozioni? serve per massaggiare? quanto tempo va utilizzata? ciao e grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
La seconda spazzola e'principalmente per la veicolazione delle lozioni,ma puo' essere usata anche come massaggiatore per al cute,dopo l'applicazione delle lozioni.
Non ci sono tempististe di utilizzo.

Ricollegandomi a Pit,l'effetto estetico sul capello si e' presanto nella stragande maggioranza dei casi,negli utilizzatori,gia' questo non e' poco da una terapia ne topica,ne sistemica.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
può causare caduta indotta l'utilizzo del laser? Lavo i capelli tutti i giorni e quei giorni successivi all'utilizzo della spazzola laser a occhio mi pare di perderne di più...
 

latour

Utente
19 Ottobre 2007
4
0
5
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno conosce o ha sperimentato la spazzola Superlaservit prodotta dalla Movilaser di Viareggio.
Vorrei inoltre chiedere, posto che la spazzola non fa ricrescere i capelli come dice Proxy, ma ne migliora la qualità, se qualcuno può darmi qualche informazione più precisa sui suoi effetti circa il ripristino della colorazione dei capelli e nel contrastarne un ulteriore ingrigimento.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Girovagando in rete ci ero inccappato pure io, ma non ho trovato conferme ...
... mi associo alla domanda latour

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
ciao Latour,puo'darsi che la luce laser agisca come il sole sulle piante, la fitoterapia, contrastando il grigiore dei capelli e favorendone il ritorno al colore originale. ciao
 

latour

Utente
19 Ottobre 2007
4
0
5
Sul problema dell'ingrigimento dei capelli si è detto di tutto, anche che fosse contrastabili con un mix di biotina, PABA, e altri integratori che ho provato ma senza successo.

Se la spazzola potesse portare anche un modesto miglioramento sarebbe già qualcosa.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
arrivata stamane, grazie mille Proxy!

ora,
ho letto le istruzioni e dice di non superare i 10-15 min tre volte a settimana causa assuefamento alla fototerapia del cuoio capelluto.
confermi?
perchè altrimenti io inizio con delle super sessioni!

e un'altra cosa,
funziona propio da attaccata o si puo' stare anche distanti un po' ?

ciaooo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
La posologia migliore e' 3 sedute settimanala da 10 minuti.
Se l'appoggi alla scalpo,sentirai anche le lievi microscosse,prodotte dalle punte in gomma(l'intensita' la puoi regolare con i tasti + e -)
Altrimenti,la puoi anche tenere staccata senza problemi.
Per quanto riguarda i capelli bianchi,la terapia laser puo' essere d'aiuto,non e' la soluzione.

ciauzz[8D]


Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ma si puo' fare 10 min frontale magari mezzogiorno
e la sera 10 min retro?

(3 volte a semanas)

ciao!!

ah quanto dura la carica piu' o meno??
yeah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Basta che la zona trattata non venga irradiata piu' di 10 minuti..
La carica dura parecchio,con la posologia indicata di 3 trattamenti a settimana.
Se lo usi per 20 minuti al giorno,dividendo le zone da trattare,magari un'po' meno

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
immagino si sia già postato questo forum ma lo posto ugualmente www.hairmaxforum.com/

Qui si raccolgono testimonianze(positive e negative) e si pongono domande sul lasercomb.

Chi è interessato gli dia un'occhiata
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
eh, mi avete saltato via! [:D]

può causare caduta indotta l'utilizzo del laser? Lavo i capelli tutti i giorni e quei giorni successivi all'utilizzo della spazzola laser a occhio mi pare di perderne di più...

ciaoooo