Risultati senza fina+minox

aprox

Utente
15 Aprile 2008
18
0
5
Ma se si hanno side sia da minox (sono proprio fortunato eh?) che da fina, si può sperare di affidarsi ad altre cure che diano risultati?

(questo è la prima discussione che apro, spero che non mi vengano tutti addosso ^_^)

aprox

Utente
15 Aprile 2008
18
0
5
Ma se si hanno side sia da minox (sono proprio fortunato eh?) che da fina, si può sperare di affidarsi ad altre cure che diano risultati?

(questo è la prima discussione che apro, spero che non mi vengano tutti addosso ^_^)

aprox

Utente
15 Aprile 2008
18
0
5

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
non ne sno sicuro, ma forse con la serenoe repens( piu ce altro ci spero pure io che funzioni perche nn voglio prender finasteride per sempre)

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La serenoa certamente no, ma ci sono UNA SERIE di rimedi naturali che, uniti ad una dieta adeguata, ad uno stile di vita e, perchè no, alla ginnastica facciale possono, in molti casi, garantire un buon mantenimento della situazione esistente.

aprox

Utente
15 Aprile 2008
18
0
5
Ho usato minox per 4 mesi, i risultati erano buoni, ma mi ha provocato un aumento della peluria abbastanza forte sul corpo (lo so che questa cosa è rara ma a me è capitato -_-)
Per quanto riguarda fina, boh, resto dubbioso

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Che ti freg adei peli, se hai avuto dei buoni risultati sui capelli!
I peli si tolgono i capelli non si mettono...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
x chi subisce i sides di fina, nemmeno il trapianto va bene, xè poi come fa a mentenere cio che ha? dipende che evoluzione ha la sua aga e quanta donor ha.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
x chi subisce i sides di fina, nemmeno il trapianto va bene, xè poi come fa a mentenere cio che ha? dipende che evoluzione ha la sua aga e quanta donor ha. COSA VUOL DIRE MAGICO??????????