ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto risultati apprezzabili usando il solo revivogen, ho letto da uno studio che inibisce una percentuale di dht maggiore di fina, possibile?
qualcosina fa..ma il costo èeccessivo...prendilo solo se sei controi farmaci...Citazione:Messaggio inserito da alexxxx
ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto risultati apprezzabili usando il solo revivogen, ho letto da uno studio che inibisce una percentuale di dht maggiore di fina, possibile?
Dal punto di vista terapeutico non serve a nulla, è uno shampoo maledizione!!! I risultati sono quelli che hai in termine di volume e pulizia, essendo, ripeto, uno shampoo. Se poi ti riferisci alle varie lozioni, non ti dico proprio.
Ciao
ragazzi ho usato Revivogen da 1 anno insieme al minoxidil però e devo dire che sulla nuca il diradamento non solo si é fermato, ma adesso nessuno più osa dirmi che sto facendo la chierica... sulle tempie resto stabile forse qualcosina l'ho recuperata.
Ho notato che i capelli sono meno grassi. Una settimana sono stato malato e non ho assunto nessuna lozione e non mi sono lavato i capelli, e devo dire che erano solo un po secchi ma non grassi
io continuo ho ordinato altri sei flaconi di Revivogen.. poi ho intenzione di acquistare il Minoxidil da Gen hair
io l'ho comprato direttamente dal sito di Revivogen
costa molto ma molto di meno..
Cmq da solo non credo sia efficacissimo, dovrebbe solo rallentare la caduta.. abbinato al minoxidil e magari anche allo spirinolattone dà dei risultati a lungo andare.
Cmq stesso il sito di revivogen dice di usarlo per almeno 16 mesi se niente risultati allora smettere