Risultati Propecia

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buonasera a tutti!;)

Volevo chiedervi indicativamente dopo quanto tempo fa effetto il Propecia!
Perché io sono ormai alla fine del quarto mese e onestamente non ho visto niente!:((

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buonasera a tutti!;)

Perché io sono ormai alla fine del quarto mese e onestamente non ho visto niente!:((

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buonasera a tutti!;)

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
La ringrazio dottore! Spero di vedere dei risultati! Almeno sarei incentivato a continuare il trattamento! ;)

Buona serata! ;)

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
Dottore io è dall'agosto scorso che lo uso, ma la caduta non si è arrestata, i miei capelli sono debolissimi, sessalmente sono quasi impotente, cioè faccio proprio fatica....rispetto a prima...
non è che essendo celiaco ne assorbo poco e devo aumentare il dosaggio?

giojugio

Utente
19 Marzo 2012
13
0
5
dott. Gigli ho letto tanti messaggi di questo forum e sono entrato per raccontare la mia di esperienza...Prendo propecia da 5 anni e non ho nessun disturbo..a questo punto leggendo che sembra che solo io sto bene..mi posso considerare malato??)) scherzo chiaramente, ma sinceramente non riesco a capire perchè tutte queste persone hanno dei problemi, forse non hanno pensato che i problemi sono derivanti da altri fattori?? Io ripeto la prendo in dosi da 1 mg da 5 anni e sto benissimo...vita sessuale attiva e perfetta...nessun calo di libido, anzi!! nessun ingrassamento ( ho letto anche questo in giro per questi forum!!!) e capelli folti e fluenti come non avevo neanche a vent'anni...ah a proposito io ho 43 anni, secondo lei la dovrò prendere comunque per sempre?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Il dato statistico di un forum non e' attendibile tranquilko nela normalita' ne nei normali dati statistici ci sei tu
Saluti

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Confermo quello che ha detto giojugio io prendo propecia da quasi 6 mesi e i primi, sicuramente condizionato dalle varie discussioni lette sul forum, mi sembrava di avere tutti i sides descritti dagli utenti compreso stati di depressione e mancanza di voglia nell'avere un rapporto poi ho deciso di on leggere più discussioni inerenti propecia per un po di tempo dedicandomi alla ricerca di altri trattamenti da associare ad esso e devo dire che attualmnente i presunti sides sono come scomparsi quindi llo sto legando molto anche ad un fattore psicologico.

giojugio

Utente
19 Marzo 2012
13
0
5
dott. Gigli le chiedevo se poi la propecia va presa tutta la vita o dopo una certa età si è 'salvi'...???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,636
9,135
2,015
Fino a che vuoi i capelli eh [:D]
Quando l'AGA si e' stabilizzata,si provare a passare ad un mantenimento.
Ad esempio io da molti anni ormai,la prendo 5 giorni a settimana

ciauzz[8D]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Ma il mantenimento non si faceva automaticamente dopo 2 anni di cura continuativa indipendentemente dalla stabilizzazione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,636
9,135
2,015
Magari....[:D]

Tutto poi dipende dalla gravita' del problema,se in due anni ci si stabilizza bene,si puo' anche tentare.

ciauzz[8D]

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Su questi ultimi interventi concordo in pieno....Il forum non aiuta certo ad affrontare la cura in maniera tranquilla

giojugio

Utente
19 Marzo 2012
13
0
5
il forum scusate in nuvo membro non aiuterebbe nessuno a fare la cura....ma a spaventarlo a morte...se uno non è oper la propecia e crede seriamente che i propri problemi di impotenza non sono da attribuire ai mille fattori che si possono avvertire nella vita di oggi...beh meglio che va dallo psicanalista!!! in italia e nel mondo è pieno di impotenti e vi assicuro che molti di loro sono sicuramente capelloni e altri calvi...ma non centra nulla!! la propecia è un dato di fatto aiuta a mantenere i capelli sulla testa...certo che se nei 5 anni che uno la prende fa una vita poco sana puo capitare che abbia disturbi sessuali..ma non può dire che la colpa è del dht in meno o in più...

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
Io personalemente ho iniziato a Agosto, con una ragazza top, lo facevamo dappertutto, io lavoro di notte e lei passava tute le sere da me, poi passava anche il pomeriggio a casa mia, poi la mattina prima che andassi a riposare magari facevamo un giro...in garage...
dopo due mesi neanche con le peggiori perversioni mantengo un erezione solida...non credo proprio che sia psicologia...
sarà genetica...