Risultati ottenuti con la ginnastica facciale

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentilissimo willi il tuo modo di porti è fuori luogo. Il fatto di avere una scritta ESPERTO BLA BLA BLA ciò non ti permette certo di aggredire i nuovi arrivati e di ORDINARE ai moderatori: cancellate il thread!! Se a te il post dava fastidio non lo leggevi o semplicemente lo ignoravi, sia CHIARO! Devi metterti in testa che non sei il PADRONE della sezione.
Per il resto se proprio dobbiamo parlare di testimoniaze... si diciamoci la verità, ci sono stati utenti che dicono di avere avuto ottimi risultati, ma in tutto questo tempo sono saltate fuori solo 2 o 3 foto tra l'altro prese da altri siti.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ascenzio non degeneriamo....ricordati che chi passa molto molto molto molto tempo a cercare nuove foto , nuove testimonianze , nuove sperimentazioni , nuovi articoli eccc poi si scoccia se vengono riaperti sempre gli stessi thread...anche perche ormai si è parlato veramente di tutto..basterebbe fare una ricerca...

non dimenticare che sono stati proprio i moderatori a chiedere una mano a tutti gli utenti per alleggerire il forum.. (che secondo me si sta rovinando piano piano...non si puo piu fare niente: quotare , postare le foto in modo corretto , cambiare colore di scrittura ecccc)

ciao[|)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Kris
la scelta di togliere il quote è stata obbligata visto che dopo numerosi inviti a moderarsi utilizzandolo solo dove necessario, puntualmente disattesi, ci si era stancati di star li a ripulire i post.

Per quanto riguarda invece il colore, le immagini e tutte le altre iconcine sono sparite dopo l'attacco hacker e si stà cercando di ristabilire tutte le funzionalità.

Baci

 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Quando sono entrato in questo forum, ho notato una cosa particolare e allo stesso tempo piacevolissima: ai nuovi arrivati, qualsiasi sia stata la domanda che ponevano, veniva dato sempre il benvenuto.
Se guaridiamo le altre sezioni, le domande sono sempre le stesse, ma la cosa che non manca è il benvenuto.
Spesso gli utenti che sono nuovi si appassionano all'argomento, e anche per necessità diventano ricercatori di cure alternative, apportando linfa vitale agli argomenti e conoscenza in questo ambiente di ciarlatani e speculatori che fanno soldi sui mali degli altri.
Non distruggiamo questa corrente positiva. Benvenuto sempre e a tutti
[:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
O.K., se inizi a dare il benvenuto a tutti e a fare ricerche, ti allinei ai ginnasti più esperti[sp]....
quindi inizia a dare il benvenuto a Rediroma visto che ancora non l'hai fatto[sp]...
...ma soprattutto visto che sei al 195esimo messaggio la linfa vitale, quando pensi di tirarla fuori[sp]?
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Be , io non sono ginnasta, il fatto che di tanto in tanto frequenti questa sezione, non significa che debba esserlo [sp]...
Mi pare che sostenere Rediroma nella sua domanda (al posto di aggredirlo), sia più di un benvenuto [sp]...
La linfa vitale la tirai fuori quando ci fu da provare la dutasteride topica, la provai per mesi e diedi la mia testimonianza al forum, insieme ad altri che decisero di testarla con me; la sto dando ora provando il nuovo kmax e lasciando le mie impressioni, e poi tutto il resto [sp]...

Bè come vedi dal basso di 200 messaggi qualcosa si può fare, evidentemente c'è chi ne ha bisogno di 1000 per capirlo.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
No guarda..non bastano 1000 messaggi[sp].....forse devi aspettare i miei 10.000 se pensi che io vada a leggere ciò che accade nella sezione del dutasteride [sp][sp]
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
la scelta di togliere il quote è stata obbligata visto che dopo numerosi inviti a moderarsi utilizzandolo solo dove necessario, puntualmente disattesi, ci si era stancati di star li a ripulire i post.

Per quanto riguarda invece il colore, le immagini e tutte le altre iconcine sono sparite dopo l'attacco hacker e si stà cercando di ristabilire tutte le funzionalità.
per risolvere i problemi (di quote,) di colore, immagini, dimensione testo eccetera, basta utilizzare queste due estensioni di firefox: bb tags e bbcode

ciao a tutti
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
bbcode: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=444
bb tags: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=788
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Elvix
il percorso dovrebbe essere questo:
Sulla barra di FireFox selezione Strumenti poi Componenti agiuntivi e poi Scarica estensioni. Ricerca BBcode e BBtags e scegli quale scaricare.

P.S. Io non riesco a far funzionare il colore!
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
devi usare bbcode

pulsante destro del mouse =>bbcode => HTMLCode => colore => clicchi col pulsante sinistro sulla barra colorata che sta sotto a scegli un colore e... scegli il colore
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Si, dr. zoidberg
così faccio ma nel messaggio, poi, mi appare la parola con il codice invece di essere colorata...bhò!
Vabbè, tanto non è importante..[:)]

Grazie per la spiegazione colorata [:D][:X]
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ciao cleopatra, ti appare questo cioè con le parentesi quadre, o questo (ho aggiunto uno spazio per invalidare il codice e renderlo visibile)?
perché se ti appaiono le parentesi quadre usi il codice sbagliato, cioè il bbcode, invece quello giusto è l'HTMLCode (se metto uno spazio invalidando il codice, si presenta così: HTMLCode).
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
No, l'HTMLCode e quindi < e >
Adesso faccio una cosa...riscarico le estensioni e vedo cosa succede.
Grazie dr. zoidberg, sei gentilissimo a preoccuparti [:X]
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
se non cambia niente anche reinstallando l'estensione, prova a postare il colore come ti esce, quanto meno per soddisfare la mia curiosità, please...