Risultati ottenuti con la ginnastica facciale

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Internauti del forum. Siate sinceri. Avete ottenuto dei risultati con la ginnastica facciale? Abbiamo delle prove concrete che funzioni?
 

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Internauti del forum. Siate sinceri. Avete ottenuto dei risultati con la ginnastica facciale? Abbiamo delle prove concrete che funzioni?
 

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Internauti del forum. Siate sinceri. Avete ottenuto dei risultati con la ginnastica facciale? Abbiamo delle prove concrete che funzioni?
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
moderatori, cancellate questo thread.. sembra che alcuni lo facciano di proposito a non leggere il resto.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ciao rediroma,
molti ginnasti hanno riscontrato un mantenimento della situazione adottando un programma di allenamento personalizzato.
L'unico che sembra aver avuto una totale ricrescita è stato Giovanni Serri Pili e qui ti rimando alla guida sulla ginnastica facciale.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si infatti da parte di un nuovo arrivato mi sembra più che lecita la domanda.
Cmq provo a risponderti io:

Su di me non fa effetto ma su altri è riuscita a mantenere stabile la situazione o addirittura a migliorarla...adesso non ti mettere a chiedere anche le foto altrimenti i ginnasti ti picchiano[:)]!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
non è lecita, perchè ci sono discussioni aperte in cui sono stati riportati i risultati raggiunti.
tutti qui aprono thread così senza leggere minimamente quelli precedenti (che peraltro sono anche in evidenza).

è come se tutti i nuovi iscritti al forum andassero nella sezione finasteride o minoxidil e aprissero decine di thread uguali con la domanda ma funziona? risultati ne avete visto?
senza neanche pensare minimamente che in tutti questi anni qualcuno l'ha fatta prima di lui la domanda e qualcuno ha anche raccontato le sue esperienze, ma si sa, è mooolto impegnativo andare a leggere e cercare!

..come rispondo sempre alle domande banali dei miei amici.. vaffangoogle!!
o semplicemente RTFM! (read the f*cking manual!)
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
un esempio http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34974

e cmq essendomi stata diagnosticata aga,quasi due anni fa,e non avendo seguito cure farmacologiche durante questi quasi due anni, posso attribuire alla Gf il merito di non essere spennacchiato oggi,senza GF oggi sarei quasi pelato vista la strada che avevo imbocccato.La mia era un aga molto aggressiva.Invece ho mantenuto e migliorato la situazione iniziale di 17enne.
 

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Eh, scusate, che bisogno c'è di rivoltarsi così! La domanda mi sembra lecita, perchè nelle altre risposte il senso non è quello che ho chiesto io.
Comunque io credo che la GF vada eseguita non come allenamento ma come una vera e propria abitudine. Stare dritti, dormire di lato, corrugare e farsi venire occipitali forti. Ogni tanto rilassarsi.
Io sono abbastanza spennacchiato nel vertex e ho un pò di stempie. Quindi voi dite che non potrò mai invertire questo andazzo? Io non dico bloccare, ma proprio fare ricrescere. Dalle risposte mi sembra che da dopo Serri Pili (che mi sa che era predisposto) nessuno ha più avuto grandi risultati. Chi mi ha risposto: provala!, vuol dire che non ha capito niente della solidarietà! Ripeto, poi, che la mia domanda è più che lecita
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Credo che tu abbia ragione.
In questa sezione è stata fatta, NATURALMENTE A FIN DI BENE, una specie di insalata mista con le tecniche di vari personaggi, meditazioni, rilassamenti, diete. In pochi, anzi nessuno, hanno seguito alla lettera l'allenamento alla Pili, che, come giustamente sottolinei, non prevede una ginnastica ma un vero e proprio stile di vita. Pertanto, prima di dare un giudizio definitivo, vorrei provare a copiare in tutto e per tutto Giovanni Serri.
Ciao
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
è difficile che la GF non funzioni.
a chi non ha dato risultati significa che non l'ha svolta con la dovuta costanza oppure non era in grado di corrugare per bene (potrebbe anche essere un problema di conformazione dei muscoli).
Io ad esempio sono sempre stato in grado di muovere le orecchie, da quando ho iniziato a praticare la GF ho avuto un miglioramento soprattutto in fatto di qualità del capello, e di caduta ridotta.
Per vedere risultati sul rinfoltimento credo sia questione di anni, oppure si potrebbe manifestare solo in termini di mantenimento, e visto i risultati delle cure tradizionali non è affatto poco.
ciao
 

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Il problema non sono gli anni che ci vogliono. Io intanto credo che se svolta bene, come stile di vita, la GF può dare risultati prima. In 1 anno per chi è fino al 3 grado della scala Hamilton, e 2 anni per quelli sotto il terzo grado. Io credo che il 90% di noi sta prevalentemente gobbo. I gobbi capelloni non sono sensibili al DHT. Conosco persone che stanne gobbissime e hanno capelli da vendere. Per me dobbiamo partire dalla posture, ci vorrebbero esercizi mirati per farci restare dritti come righe. Questa è la mia conclusione. Il 10% di calvi non gobbi è predisposto alla calvizie per altre cause. Inoltre io credo che molti di noi dormono a pancia in giù. In quel caso credo che l' importante sarebbe dormire almeno con la faccia di lato, d' altronde chi è che dorme con la faccia schiacciata frontalmente sul cuscino? Io in conclusione credo che dobbiamo partire dalla postura dritta (andrebbe aperto un post con degli esercizi) e poi corrugare, corrugare.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bastava fare un cerca....comunque tempo fa avevo postato un link con delle foto prese dal sito di hagerty...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24886


ciao
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
rediroma non per girare il dito nella piaga, ma il thread sulla postura durante il sonno l'avevo aperto proprio io, vallo a cercare e s'intitola come dormite. usiamo quello senza aprirne altri.
sugli esercizi posturali qualcuno ne aveva già aperto altri
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Fondamentalmente sono d'accordo con Willi...c'è già il topic i progressi dei ginnasti e poi c'è questo di un'altro utente che ha posto lo stesso quesito http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34570&whichpage=1

...qui non ci sono più regole[8)], ogniuno fa quello che vuole, anche perché i moderatori quando servono non ci sono mai[8)]...forse sono troppo pochi (due)??....comunque farò presente il problema a Cleopatra...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi, ribadisco qui quello scritto nella discussione dedicata all'apertura di nuovi post...non è necessario aggredire un nuovo arrivato, basta fargli presente che ci sono già discussioni che trattano l'argomento invitandolo a riformulare la sua domanda in quella sede. Non tutti, all'inizio, sanno divincolarsi in questo ampio forum..diamogli la possibilità di ambientarsi.

X Elvix
mica possiamo stare sul forum tutto il giorno..abbiamo anche altro da fare. A volte è sufficiente un messaggio privato per segnalare qualcosa.[;)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io però non intendevo certo che dovete essere presenti 24 ore su 24....facevo notare che in questa sezione ci sono solo due moderatori (te e Marlin) e neanche a tempo pieno nel senso che dovete moderare anche in altre sezioni....
se mi permetti la metafora, diciamo che qui le partite sono in aumento e secondo me servirebbe che la lega calcio mandasse qualche arbitro in più....poi magari mi sbaglio...volevo solo dire questo.

Ciao Cleopatra.