risultati ottenuti con finasteride

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15

Sondaggio rivolto a chiunque sta facendo uso di propecia, sia da sola che con l'integrazione di altri farmaci.

1- Efficacia Propecia in generale da 1 a 10 ???
2- Effic Prop parte anteriore(tempie,linea frontale) da 1 a 10 ???
3- Efficacia Prop parte superiore da 1 a 10 ???
4- Dopo quanti mesi si sono visti i primi risultati?
5- Dopo quanti mesi si è quasi arrestata la caduta?
6- Dopo quanti mesi si è definitivamente arrestata la caduta?
7- Dopo quanti mesi si è vista una lieve ricrescita?
8- Dopo quanti mesi si è vista una visibile ricrescita?
9- Da quanti mesi si sta assumendo propecia?
10- Qual è il migliore prodotto di supporto a propecia?
11- Quali sono stati gli effetti negativi e dopo quanti mesi?
12- qualcuno sa se ci sono altri farmaci in via di sviluppo con risultati migliori della fina?

 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15

Sondaggio rivolto a chiunque sta facendo uso di propecia, sia da sola che con l'integrazione di altri farmaci.

1- Efficacia Propecia in generale da 1 a 10 ???
2- Effic Prop parte anteriore(tempie,linea frontale) da 1 a 10 ???
3- Efficacia Prop parte superiore da 1 a 10 ???
4- Dopo quanti mesi si sono visti i primi risultati?
5- Dopo quanti mesi si è quasi arrestata la caduta?
6- Dopo quanti mesi si è definitivamente arrestata la caduta?
7- Dopo quanti mesi si è vista una lieve ricrescita?
8- Dopo quanti mesi si è vista una visibile ricrescita?
9- Da quanti mesi si sta assumendo propecia?
10- Qual è il migliore prodotto di supporto a propecia?
11- Quali sono stati gli effetti negativi e dopo quanti mesi?
12- qualcuno sa se ci sono altri farmaci in via di sviluppo con risultati migliori della fina?

 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15

Sondaggio rivolto a chiunque sta facendo uso di propecia, sia da sola che con l'integrazione di altri farmaci.

1- Efficacia Propecia in generale da 1 a 10 ???
2- Effic Prop parte anteriore(tempie,linea frontale) da 1 a 10 ???
3- Efficacia Prop parte superiore da 1 a 10 ???
4- Dopo quanti mesi si sono visti i primi risultati?
5- Dopo quanti mesi si è quasi arrestata la caduta?
6- Dopo quanti mesi si è definitivamente arrestata la caduta?
7- Dopo quanti mesi si è vista una lieve ricrescita?
8- Dopo quanti mesi si è vista una visibile ricrescita?
9- Da quanti mesi si sta assumendo propecia?
10- Qual è il migliore prodotto di supporto a propecia?
11- Quali sono stati gli effetti negativi e dopo quanti mesi?
12- qualcuno sa se ci sono altri farmaci in via di sviluppo con risultati migliori della fina?

 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
1- 8
2- 7
3- 8
4- 7/8 mesi
5- non ho mai sofferto di cadute abbondanti
6- vedi sopra
7- più che una ricrescita ho notato uno inspessimento dei capelli
8- vedi sopra
9- da marzo '99 ma con alcune pause
10- I migliori risultati a livello di ricrescita li ho avuti col proxiphen crema
11- nessun effetto negativo
12- che sappia io al momento di sicuro non c'è nulla...[;)]CIAU
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15





[[[comunque ribadisco di nuovo una constatazione personale: io a 20 anni avevo gìa la chierica mentre altri miei amici che ora sono quasi calvi a 20 anni avevano tutti i capelli e non avrei mai sospettato che potessero andare incontro a calvizie]]]]


ciao omega ti descrivo la mia situazione perchè penso che sia simile alla tua:
Io ho 21 anni, sto per farne 22. Mio padre è completamente calvo e ha preso tutto da mia nonna, mentre mio nonno paterno era pieno di capelli. Io ho preso quasi tutto da mio padre( solo aspetti negativi purtoppo), ma tutto in forma più lieve perfortuna (spero anche nrlla calvizia). Io sto perdendo capelli e ho iniziato da 2 mesi propecia. Tra i miei amici sono l'unico ad avere probl. di capelli (sigh!) e me lo rimarcano sempre...guardandomi in testa invece che in faccia...
torno un po indietro: a 18 anni ho inoziato minoxidil ed essndo ancora messo bene a capelli non ho fatto caso a cambiamenti quindi non posso dare giudizi. LA dottoressa che mi curava( stronza non si fa cosi ) ha sempre sottovalutato il problema e non mi ha mai parlato della fina sebbene fosse gia in commercio da parecchi anni. Grazie a lei Ho provato farmaci che non ricordo neanche piu il nome(schiume lozione ecc) ed è arrivata perfino a sopsendere ogni cura a ottobre 2003 dopo che con urgenza le avevo che perdevo sempre + capelli (forse cambio di stagione), dicendo che la situazione non era grave. Finalemente a dicembre 2003 ha accennato l'invenzione della fina ma sconsigliandola causa effetti collaterali. Allora mi ha prescritto per 1 mese cronostim( gran prodotto ma sempre lozione che non combatte il problema all'origine) con aria di sufficienza. Per fortuna del sistema sanitario italiano, per non dovere aspettare troppo una visita dalla dottoressa , ho colto al volo un posticino da un altro dottore che non ha esitato un attimo a darmi propecia (da sola) dicendo che praticcamente si erano visti con gli anni effetti coll. vicini a zero. Ora mi domando :che diritto ha una dottoressa a cui evidentemente piacciono i pelati di decidere sul futuro di un ragazzo di 20 anni?
CAro Omega, mi descriveresti le tue impressioni sperando che la tua frase che ho lasciato nella domanda si avveri.

abbasso gli ipocriti che dicono pelato è bello


 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao luciocec

quello che ho scritto nella frase da te riportata è completamente vero

io di effetti collaterali con finasteride non ho visto praticamente nulla

ma è anche vero che gli esperti dicono (io ho consultato anche urologi e andrologi) che se si hanno effetti collaterali e se non si risolvono con il proseguire della terapia bisogna sospenderla

ma comunque vai tranquillo io penso che la maggior parte dei deficit erettili siano dovuti a somatizzazioni da paura di effetti collaterali a da ansia di prestazione

hai l'età giusta e penso anche la situazione ottimale per arrestare il progredire della calvizie e per far ricrescere nuovi capelli

quindi continua così

ti consiglio come faccio anche io e come consiglia anche il Grande Dott. Gigli di assumere 1/4 di Proscar al di

e di avere un po di pazienza

a puro titolo di cronaca io attualmente sto integrando con Prosteren (serenoa repens 160 mg) 1 al giorno

e tintura di Luppolo per gli estrogeni naturali che contiene circa 100 gocce al giorno (spero che mi aiuti più che altro a rallentare la seborrea e a inibire la crescita dei peli oltre che stimolare quella dei capelli)

ma le ultime cose sono più che altro dei palliativi che vanno ad integrare l'unica cosa che io reputo veramente efficace e.... facile da usare (io non ho pazienza e costanza con le lozioni)... vale a dire la finasteride

ciao da Omega
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
mi è venuta in mente una domanda da fare a tutti che era da tanto che volevo fare a tutti coloro che usano Propecia 1 mg.

Perchè sui 4 blister di pastiglie sono indicati i giorni in cui perndere la relativa pastiglia? c'è un senso da rispettare? a me il derma non mi ha accennato niente....