Risultati nipononivea

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Ormai è circa un anno che è uscito questo prodotto!Credo che ormai molte sono le persone che lo assumono da almeno 4-5-6- mesi!
Volevo chiedere a chi utilizza nipo da un po di mesi che risultati avete avuto o state avendo!
Mi interesserebbe soprattutto sapere il parere di coloro che hanno sostituito alla finasteride la nipononivea per capire che peggioramenti o eventualmente miglioramenti hanno notato.
Grazie!
Vi riporto personalmente la mia esperienza: ho 26 anni, ho utilizzato per 4 anni finasteride (e basta) con buoni risultati in termini di mantenimento e qualità del capello (anche se la zona frontale è continuata ad arretrare) ho smesso circa due mesi fa per grossi effetti collaterali!
Da circa due mesi assumo 2 capsule al giorno di Nipon-e e da circa un mese sto provando adenosil. La situazione è rimasta simile a quando prendevo fina, se non forse con un lieve peggioramento.
Per me è certamente ancora presto dare un giudizio. Sia perchè ho smesso finasteride solo da due mesi sia perchè prendo da troppo poco tempo nipo.
Speriamo bene, almeno di riuscire a mantenere e non peggiorare troppo.
Comunque sia sono contento della scelta che ho fatto! Troppi sides con finasteride,il gioco non valeva la candela.
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Ormai è circa un anno che è uscito questo prodotto!Credo che ormai molte sono le persone che lo assumono da almeno 4-5-6- mesi!
Volevo chiedere a chi utilizza nipo da un po di mesi che risultati avete avuto o state avendo!
Mi interesserebbe soprattutto sapere il parere di coloro che hanno sostituito alla finasteride la nipononivea per capire che peggioramenti o eventualmente miglioramenti hanno notato.
Grazie!
Vi riporto personalmente la mia esperienza: ho 26 anni, ho utilizzato per 4 anni finasteride (e basta) con buoni risultati in termini di mantenimento e qualità del capello (anche se la zona frontale è continuata ad arretrare) ho smesso circa due mesi fa per grossi effetti collaterali!
Da circa due mesi assumo 2 capsule al giorno di Nipon-e e da circa un mese sto provando adenosil. La situazione è rimasta simile a quando prendevo fina, se non forse con un lieve peggioramento.
Per me è certamente ancora presto dare un giudizio. Sia perchè ho smesso finasteride solo da due mesi sia perchè prendo da troppo poco tempo nipo.
Speriamo bene, almeno di riuscire a mantenere e non peggiorare troppo.
Comunque sia sono contento della scelta che ho fatto! Troppi sides con finasteride,il gioco non valeva la candela.
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Ormai è circa un anno che è uscito questo prodotto!Credo che ormai molte sono le persone che lo assumono da almeno 4-5-6- mesi!
Volevo chiedere a chi utilizza nipo da un po di mesi che risultati avete avuto o state avendo!
Mi interesserebbe soprattutto sapere il parere di coloro che hanno sostituito alla finasteride la nipononivea per capire che peggioramenti o eventualmente miglioramenti hanno notato.
Grazie!
Vi riporto personalmente la mia esperienza: ho 26 anni, ho utilizzato per 4 anni finasteride (e basta) con buoni risultati in termini di mantenimento e qualità del capello (anche se la zona frontale è continuata ad arretrare) ho smesso circa due mesi fa per grossi effetti collaterali!
Da circa due mesi assumo 2 capsule al giorno di Nipon-e e da circa un mese sto provando adenosil. La situazione è rimasta simile a quando prendevo fina, se non forse con un lieve peggioramento.
Per me è certamente ancora presto dare un giudizio. Sia perchè ho smesso finasteride solo da due mesi sia perchè prendo da troppo poco tempo nipo.
Speriamo bene, almeno di riuscire a mantenere e non peggiorare troppo.
Comunque sia sono contento della scelta che ho fatto! Troppi sides con finasteride,il gioco non valeva la candela.
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Ormai è circa un anno che è uscito questo prodotto!Credo che ormai molte sono le persone che lo assumono da almeno 4-5-6- mesi!
Volevo chiedere a chi utilizza nipo da un po di mesi che risultati avete avuto o state avendo!
Mi interesserebbe soprattutto sapere il parere di coloro che hanno sostituito alla finasteride la nipononivea per capire che peggioramenti o eventualmente miglioramenti hanno notato.
Grazie!
Vi riporto personalmente la mia esperienza: ho 26 anni, ho utilizzato per 4 anni finasteride (e basta) con buoni risultati in termini di mantenimento e qualità del capello (anche se la zona frontale è continuata ad arretrare) ho smesso circa due mesi fa per grossi effetti collaterali!
Da circa due mesi assumo 2 capsule al giorno di Nipon-e e da circa un mese sto provando adenosil. La situazione è rimasta simile a quando prendevo fina, se non forse con un lieve peggioramento.
Per me è certamente ancora presto dare un giudizio. Sia perchè ho smesso finasteride solo da due mesi sia perchè prendo da troppo poco tempo nipo.
Speriamo bene, almeno di riuscire a mantenere e non peggiorare troppo.
Comunque sia sono contento della scelta che ho fatto! Troppi sides con finasteride,il gioco non valeva la candela.
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
Ciao
io sono all'inizio del 5 mese, ho avuto un iniziale ricrescita al 2 mese portata via da un effluvio che dura tutt'ora, tanto che avevo scritto un post sulla caduta indotta per capire se ero l'unica a cui era successo.

cmq sia purtroppo per ora niente miglioramenti,in teoria dovrebbero vedersi dal 6 mese in poi, soprattutto per le persone come me che hanno questo problema da secoli.


baci!
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
sono una ragazza!

direi di no, per ora peggioro anche se molto lentamente ma peggioro.

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
[:I]io la uso da troppo poco per capire se ci saranno giovamenti! (dal 4 febbraio 2 cps al dì) [X]!!!
ciao
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
io ls uso da 10-11 mesi 600 mg al giorno, secondo me la nipo aiuta a mantenere e a migliorare quello che avete, per le zone completamente andate amen...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Uso nipononivea da una 40ina di giorni, 600mg al giorno, unita ad altri intrugli non farmacologici!! Il risultato che attualmente salta più all'occhio è una netta riduzione della caduta, cosa che non mi era mai capitata neanche durante l'assunzione di finasteride (2 anni e mezzo).. speriamo!!![|)]


 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Ciao,porto la mia esperienza su nipo:
(premetto che forse ancora è presto...però visto i pochi post (mi raccomando scrivete..) :
la uso da un pò + di 1 mese e mezzo (quasi 2 mesi) 300mg die senza VitE:
i miglioramenti sono lentissimi...ma qualcosa ho notato...di certo sono riuscito a mantenere la situazione...poi alla prossima visita da Gigli chiedo il suo parere...
a me sembra che qualcosina abbia fatto...ma niente di sorprendente...!!!
cmq aspetto ancora qualche mese prima di dare un giudizio chiaro...

Ciao..
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
La uso da quasi 4 mesi ( nipo E) 1 cps.
L'impressione è che i capelli siano leggermente più spessi. La qualità è migliorata.
Ora passerò a nipotrix 300 mg e spero di migliorare ancora.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Uso nipo 1 capsula (150mg) da 5 mesi, ed ho notato un inspessimento generale dei capelli...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
aggiungo al mio post precedente...che anche secondo me i capelli sono leggermente + spessi....

Ciao.
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
quello che ho capito io è che chi ha un inizio di aga o un aga da pochi anni con la nipo dovrebbe avere un miglioramento nei primi 6 mesi, quello che mi domandavo è...chi come me ha un aga dall'inizio della pubertà o cmq da più di 10 anni potrà mai sperare in risultati?
forse magari dopo un anno, un anno e mezzo di assunzione?
c'è qualcuno di voi che ha questo problema da molti anni e vede miglioramenti?


è importante grazie!
baci!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...c'era un utente con con aga da molti anni penso che a lui nipo non aveva fatto nulla di nulla....
...si chiama Uecanaia assume nipo da 1 anno e niente risultati...:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17795

Ciao..cmq è difficile a dirlo..
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Aggiungo questo: ho assunto per 4 anni finasteride! In un paio di occasioni ho fatto delle pause di circa una quindicina di giorni!
Notai subito che lo scalpo e in generale la pelle era molto più grassa! Credo infatti che alop.androg e sebo siano in qualche modo correlate!
Devo dire che la prima cosa che ho notato con nipo è l'assenza di questo sebo!
Sicuramente qualche effetto lo ha!
I commenti fino ad ora mi sembrano positivi, soprattutto in considerazione del breve periodo di assunzione dei vari utenti!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ho assunto 150 mg, cioè una capsula, credendo di assumerne 300 mg, qst perchè si è scoperto che una capsula di nipon e contiene 150 mg e non 300mg come tutti fino poco tempo fa credevamo......