risultati minoxidil

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
nonn e' piu' semplicve da curare e' un aga e come tale va curata, e ovviamente con farmaci
saluti

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma può essere k ci siano degli alti e bassi durante la cura???ovvero un giorno noti i capelli più folti e un giorno meno???

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se ti fissi si. la mente gioca brutti scherzi.

se ti vedi brutto, sei brutto. se ti vedi atraente, sei atraente.

se hai l'autostima di uno zerbino, sei uno zerbino. è impossibile peggiorare in due mesi, figurati in un giorno.

vivi sereno

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
è vero...io è esattamente 1 mese e 5 giorni che lo apllico...e i capelli mi crescono molto più veeloce però ho notato delle cosine bianche sulla cute....come se si stesse rovinando la pelle...che dite diminuisco la dose giornaliera??nel senso invece di 2 provette intere al giorno una la riempo a metà??

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se è industriale potrebbe essere un problema di irritazione da glicole. passa ad un galenico in soluzione alcolica e transcutol.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
scusate ma sentite una cosa ma è normale che i capelli mi crescono in una maniera spropositata????ce in un mese mi sn cresciuti di 3 o 4 cm...x la presenza di melatonina all interno del prodotto??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
sentite una cosa...ma il minoxidil inspessisce il capello??o fa ricrescere solo quei capelli cche praticamente nn esistevano più???

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Può ispessire i capelli miniaturizzati, ma anche far ricrescere i capelli nelle zone in cui non ci sono più, anche se quest'ultimi non torneranno mai più dei capelli terminali.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
e siccome io spazi che nn ne avevo più nn c'erano posso sperare di riavere la capigliatura che avevo qualche anno fa...fatto sta che a me i capelli si sono solo assottigliati al centro ma le tempie sn rimaste tali.....ce io ho sofferto solo di un alopecia psicogena.....tutto qua....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
come si fa a sapere se minoxidil sta funzionando???se non c'è caduta indotta apparte qualche capeellino piccolissimo ma mai nessun capello grosso....

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ti capisco. ma le cure per l'aga funzionano tanto meglio quanto si prende la malattia in tempo.

a meno che tu non sia un ottimo risponditore, le cure talvolta stabilizzano e mantengono la situazione per anni. Devi solo abituarti alla nuova immagine, stai diventando uomo, e come tale cambi. ma sei sempre tu.

intanto curati in modo sereno, accorcia i capelli (a parità di numero i capelli corti appaiono molto più folti, soprattutto sotto la luce diretta). trova un look che ti piaccia, cura il fisico e sii sempre sicuro.

vedrai che capirai che i capelli poi non sono così importanti...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
tieni conto che io ho preso la mia aga psicogena a 19 anni appena si è incominciata a manifestare....ecco perchè spero di tornare ad avere i miei capelli almeno per qualche altro anno