risultati minoxidil

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ciao sono nuovo del forum e qualche mese ho avuto paura che stessi perdendo i capelli....ho 18 anni e sono andato dalla dermatologa che mi ha prescritto minoxidil preparato galenico al 3%...lo uso da un mese e sulle tempie mi stanno crescendo altri capelli e mi si sono infoltiti ancora di più i capelli....io non ho mai perso i capelli e i capelli ce li ho ancora tutti però si stavano assottigliando e allora ho deciso di fare ciò....ma se gia da ora dopo un mese di utilizzo riscontro questi risultati tra qualche mese ovvero il tempo in cui dovrei riscontrare i veri risultati cosa dovrei avere in testa???ah la caduta indotta fino ad ora l'ho riscontrata in minimi termini....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ciao sono nuovo del forum e qualche mese ho avuto paura che stessi perdendo i capelli....ho 18 anni e sono andato dalla dermatologa che mi ha prescritto minoxidil preparato galenico al 3%...lo uso da un mese e sulle tempie mi stanno crescendo altri capelli e mi si sono infoltiti ancora di più i capelli....io non ho mai perso i capelli e i capelli ce li ho ancora tutti però si stavano assottigliando e allora ho deciso di fare ciò....ma se gia da ora dopo un mese di utilizzo riscontro questi risultati tra qualche mese ovvero il tempo in cui dovrei riscontrare i veri risultati cosa dovrei avere in testa???ah la caduta indotta fino ad ora l'ho riscontrata in minimi termini....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Come pensi di metterla sul lungo periodo? se dovessi smettere, già lo sai... Ocio...
Sembra strano che per un pò di assottigliamento si vada col 3%...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
nn lo so spero k nel giro di qualke anno trovino una cura....xkè sekondo te kn un assottigliamento di solito con cosa si va??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
voi che dite visto k ho preso la mia aga a 19 anni xkè ormai ne ho 19 tra una settimana potrò curarmi nei migliori dei modi...????visto che comunque ho ancora tutti i miei capelli....se mi rispondesse il dottore sarebbe ancora meglio

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ho capito....io però solo di una cosa ho veramente paura....perchè la gente parla di un peggioramento dopo un anno....di che peggioramento si parla???e poi un ultima cosa ma tutti quei nuovi capelli che mi cresceranno anche se io gia li noto posso farmeli crescere lunghi quanto???

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
cassanus, io è un anno che utilizzo serenoa e minox e ti posso assicurare che il miglioramento è netto di mese in mese.

vai sereno

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io uso minoxidil galenico con un sacco di cose dentro per esempio la biotina 17 alfa estr....e altre cose e poi prendo tutti i giorni due pillole di biotina...io mi trovo ancora alla scala 1 di hamilton però noto che si stavano assottigliando per questo ho incominciato la cura sperando di infoltirli sempre di più per tornare a giocare un pò con i capelli...questo è il mio desiderio....speriamo....voi che dite??l'ho presa in tempo???

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
non saranno mica pillole da 5mg di biotina?! altrimenti è troppo! va assunta a cicli e se hai seborrea

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
eh si infatti la devo prendere per due mesi....e inzialmente avevo seborrea che ora è scomparsa....comunque a me i capelli stanno diventando sempre più neri...ogni giorno di più...

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Cosa farei io? Di certo se è solo un assottigliamento non partirei di certo dal 3% di percentuale...
Terrei sotto controllo la cosa, esempio con dermocosmetici... non so chi ha la costanza di applicare tutti i giorni Minoxidil da 19 anni fino a doopo i 30 quando e se si trapianterà...
Altra cosa da tenere in considerazione è che stai drogando i capelli in pratica e non so se è tanto una cosa buona... Sono le 2 facce del minoxidil... In conclusione sto dicendo di usarlo solo se strettamente necessario e di valutare molto bene...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto questo se devo dire la verità è da un mese k lo uso e io noto i capelli neri neri neri...forse siccome l'ho presa a 19 anni sto avendi questi risultati...io vorrei sapere ma visto che ho ancora i capelli folti potrei averli ancora più folti????ce il mio miglioramento quale sarebbe??

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Potrai averli folti al massimo come prima di ammalarti...
Non lo metto in dubbio che te l'abbia scritto il dermatologo, ma visti i cani che visitsno in giro, (da uno dei quali sono capitato io tra l'altro) c'è da fidarsi ma non troppo...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
e potrei riuscirci????ce io prendendola ora ho una percentuale alta di avere un risultato ottimo??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
comunque ho capito di avere quasi al 100% un alopecia psicogena vorrei sapere dal dottore se è più semplice da curare....perfavore solo questo e poi basta

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Varennee, cosa intendi per drogare i capelli? assuefazione?

Cmq la psicogena è aga con incidenze psicologiche. Quindi un buon inizio per avere successo è eliminare queste ultime. Si, diciamo che, IN TEORIA, potrebbe essere più facile da curare...

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
In pratica il Minoxidil è uno stimolante per il capello, come fosse doping... sia per quelli malati che per quelli sani...
Per questo bisogna metterlo rigorosamente solo sull'area con il problema...
E inoltre come hai scritto tu, c'è anche il problema dell'assuefazione che molti hanno registrato, problema comune a moltissimi farmaci