risultati minoxidil

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Ciao a tutte. E' possibile che dopo quasi tre mesi di utilizzo di minoxidil 2% una volta al giorno io non veda miglioramenti? I capelli hanno smesso di cadere in abbondanza, ma non vedo ricrescita. Devo aspettare ancora?
Il mio derma ha detto di continuare per altri 3 mesi almeno

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Samyb, e certo che è nromale! Che ti aspettavi, già una ricresxita? Mi sembra eccessivo. Già il fatto che la caduta sia diminuita è un fatto positivo. Dai tempo al tempo.

Buon natale

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
anche la mia caduta è diminuita tantissimo
appena lavati sono perfino carini
sono due mesi
speziali mi ha detto che ci si vede dopo 6 mesi proprio perchè prima non si vede ricrescita
ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
danisole, anche tu usi minoxidil al 2%. Commerciale o galenico con altre sostanze?

Dopo 2 mesi credo che il risultati ottenuto possono considerarsi molto incoraggianti.

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
uso il galenico:
minoxidil 2%, progesterone 2%, 17 alfa estradiolo 0,025 %

avevo cominciato anche le capsule di bohemeria niponivea galeniche ma le ho usate solo due settimane
ora sono stata operata (un intervento programmato) e al momento uso solo la lozione

ho avuto verso la terza quatra settimana l'effluvio da minox : spavento chiaramente ma tutto sommato in tre settimane è andata meglio

speriamo
voglio essere fiduciosa

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Grazie per le tue informazioni. La mia ragazza dovrebbe inserire il minoxidil a brevev nella lozione, visto che fino adesso le lozioni a base di antiandrogeni non hanno fatto un fico secco.

Mah, speriamo bene. Ci vuole sempre un pò di ottimismo nella vita!

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
per ora io inizio il 4° mese di aloxiidil e ancora nulla, anzi mi pelo di più

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
beh samyb, bisognerebbe vedere le nuove foto, almeno per farsi un'idea. Poi è ovvio che le foto molto spesso possono essere fuorvianti. Solo il proprietario dei propri capelli si rende conto se le cose migliorano veramente oppure no.

Cmq non disperare, aspetta ancora e poi facci vedere delle nuove foto. Magari la situazione è stabile.

Ciao

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
uso monoxidil da quasi un mese e ancora non ho caduta indotta, quando inizia??? quanto dura? ed è molto forte?? potrei essere fortunata e non avere caduta? ma il minox funziona anche se non si ha caduta indotta?[X]