Ciao a tutti,pratico la gf da circa 6 mesi, non la pratico facendo degli esercizi forse come fanno molti di voi,ma piuttosto sgaleo durante la giornata in modo ormai quasi naturale,ma nello stesso tempo sto usando una spazzola laser circa 2-3 volte alla settimana.Devo dire che in questo ultimo periodo iniziavo a percepire dei miglioramenti,ma non ne ero certo perche' collegavo il tutto ad un semplice stato di benessere che mi faceva sentire i capelli piu' folti.Ma ieri, a mia sorpresa mia sorella salta su dal nulla dicendomi che nota che i miei capelli li vede molto piu' folti!
Forse e' semplicemente un'illusione ,ma perche' non continuare a crederci,tanto non costa niente ed e' quasi divertente!Non deve la gf essere una qualcosa di gravoso,ma deve diventare qualcosa che fa parte del nostro normale modo di vivere,l'importante e sentirsi bene in generale,curare l'alimentazione,tutti piccoli accorgimenti che sicuramente in qualche modo daranno RISULTATI evidenti.
Forse e' semplicemente un'illusione ,ma perche' non continuare a crederci,tanto non costa niente ed e' quasi divertente!Non deve la gf essere una qualcosa di gravoso,ma deve diventare qualcosa che fa parte del nostro normale modo di vivere,l'importante e sentirsi bene in generale,curare l'alimentazione,tutti piccoli accorgimenti che sicuramente in qualche modo daranno RISULTATI evidenti.