RISULTATI E SIDE FINA DOPO 8 MESI..accetto pareri!

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ho 24 anni ed uso propecia da 8 mesi. Il mio problema era un generale principio di diradamento su tutta la zona superiore della testa.. nulla di drammatico ma per la paura di peggioramenti mi son fatto prescrivere la famosa pillola. Ad 8 mesi la situazione è leggermente migliorata, penso di avere una capigliatura + folta di prima, non dico come a 16 anni ma non mi posso affatto lamentare!
Il mio problema è che non ho erezioni spontanee la mattina da tantissimo... non ricordo se il problema è iniziato con la fina.. però questo mi preoccupa! C'è da dire che gli ultimi mesi sono stati molto stressanti per vari motivi.. però non avere mai un erezione spontanea a 24 anni è normale???? La mia dottoressa mi ha consigliato di sospendere l'assunzione di propecia per un mese.. secondo voi (e le vostre esperienze) questo può causare una brusca e improvvisa perdita di capelli?? (tenete presente che 8 mesi fa prima di inizare avevo solo un principio di diradamento).
Per favore fatemi sapere il vostro parere su queste due domande che mi assillano.. grazie a tutti!
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ho 24 anni ed uso propecia da 8 mesi. Il mio problema era un generale principio di diradamento su tutta la zona superiore della testa.. nulla di drammatico ma per la paura di peggioramenti mi son fatto prescrivere la famosa pillola. Ad 8 mesi la situazione è leggermente migliorata, penso di avere una capigliatura + folta di prima, non dico come a 16 anni ma non mi posso affatto lamentare!
Il mio problema è che non ho erezioni spontanee la mattina da tantissimo... non ricordo se il problema è iniziato con la fina.. però questo mi preoccupa! C'è da dire che gli ultimi mesi sono stati molto stressanti per vari motivi.. però non avere mai un erezione spontanea a 24 anni è normale???? La mia dottoressa mi ha consigliato di sospendere l'assunzione di propecia per un mese.. secondo voi (e le vostre esperienze) questo può causare una brusca e improvvisa perdita di capelli?? (tenete presente che 8 mesi fa prima di inizare avevo solo un principio di diradamento).
Per favore fatemi sapere il vostro parere su queste due domande che mi assillano.. grazie a tutti!
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ho 24 anni ed uso propecia da 8 mesi. Il mio problema era un generale principio di diradamento su tutta la zona superiore della testa.. nulla di drammatico ma per la paura di peggioramenti mi son fatto prescrivere la famosa pillola. Ad 8 mesi la situazione è leggermente migliorata, penso di avere una capigliatura + folta di prima, non dico come a 16 anni ma non mi posso affatto lamentare!
Il mio problema è che non ho erezioni spontanee la mattina da tantissimo... non ricordo se il problema è iniziato con la fina.. però questo mi preoccupa! C'è da dire che gli ultimi mesi sono stati molto stressanti per vari motivi.. però non avere mai un erezione spontanea a 24 anni è normale???? La mia dottoressa mi ha consigliato di sospendere l'assunzione di propecia per un mese.. secondo voi (e le vostre esperienze) questo può causare una brusca e improvvisa perdita di capelli?? (tenete presente che 8 mesi fa prima di inizare avevo solo un principio di diradamento).
Per favore fatemi sapere il vostro parere su queste due domande che mi assillano.. grazie a tutti!
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
smetti , se hai abbastanza capelli forse non hai bisogno della propecia ma puoi provvedere a curarti con altri farmaci alternativi ..
cmq se devi smettere smetti in modo lento , vai a diminuire.
sei giovane goditi la vita.
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Da ieri ho smesso con la fina... attendo un mese e vedo che succede! Spero che i capelli resistano e che tutto ritorni in forma come prima..
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ma è così grave non avere ste benedette erezioni spontanee? L'importante è che se vuoi avere un rapporto ci riesci e che non hai problemi di altro tipo...
 

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Interrompi e non prenderla piu'..non e' bello nn avere erezioni spontanee,vuol dire che qualcosa nn funziona piu' come prima...i capelli non e' detto che ri inizino a cadere come prima...probabile che non ti cadano piu' molto.
E basta con sta paura...tieniti l'uccello invece dei capelli che godi di piu'!!!!!!
 

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
ciao ragazzi! volevo un consiglio.io utilizzo fina da 1,25 gia' da 4 mesi!adesso poike' il dosaggio e' un o piu' alto rispetto a quello che dovrebbe essere somministrato,prendo la fina solo sei volte alla settimana escluso la domenica perche' cosi' la sostanza che e' in eccesso va a compensare anke nel giorno che solitamente salta!secondo voi dovrei prenderla ogni giorno incluso la domenica o continuare con questo metodo?
vi mando un grande abbraccio[:D][:D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
tutti i giorni x mantenere costante l'azione di finasteride

quello 0.25 in piu nn dice assolutamente nulla
 

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ma che te ne importa delle erezioni spontanee scusa? Alla fine ha ragione Carrera, se tr**bi lo stesso e come prima non vedo dove sia il problema.. ovvio se poi hai problemi anche durante l' atto vero e proprio è un altro discorso.
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Ad un mese dalla sospensione... capelli uguali a prima.. erezioni forse peggio d prima (spontanee zero, faccio fatica a mantenerla anche durante il rapporto) boh aspettiamo!
 

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Io una volta ho interrotto e dopo un mese e mezzo tutto torna come prima, aspetta ancora un paio di settimane. ti senti anche più vigoroso (almeno per me)
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
luca copp non ti preoccupare, devi stare tranquillo, secondo me più che per gli effetti della fina è un fatto di testa. Alla fine l'erezione parte dal cervello, è un meccanismo delicato, se durante un rapporto stai li a pensare oddio speriamo mi si alzi, oddio speriamo che non si smolli è la fine. Io non ho mai assunto fina, solo nipo, ma notavo che solo per il fatto di pensare a possibili sides poi finivo per averne. Per le erezioni spontanee è lo stesso, dev'essere naturale, se ci pensi non le hai.Per sapere cmq se è tutto a posto basta che fai caso appena ti svegli, se sei in erezione è tutto ok, per il resto..devi liberare la mente, non è facile ma è l'unica
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mr_Dave
luca copp non ti preoccupare, devi stare tranquillo, secondo me più che per gli effetti della fina è un fatto di testa. Alla fine l'erezione parte dal cervello, è un meccanismo delicato, se durante un rapporto stai li a pensare oddio speriamo mi si alzi, oddio speriamo che non si smolli è la fine. Io non ho mai assunto fina, solo nipo, ma notavo che solo per il fatto di pensare a possibili sides poi finivo per averne. Per le erezioni spontanee è lo stesso, dev'essere naturale, se ci pensi non le hai.Per sapere cmq se è tutto a posto basta che fai caso appena ti svegli, se sei in erezione è tutto ok, per il resto..devi liberare la mente, non è facile ma è l'unica

Vorrei ricordarvi che non sempre fa questo effetto , puo fare l'esatto contrario ! maggior arrapamento :) e nessuno abbasamento del libido ... questo dovuto all'aumento di testosterone.

E io ho cmq momentaneamente sospeso , perchè ho paura che il testo , mi peggiori la situazione , invece di migliorarla
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
A 3 mesi e mezzo dalla sospensione i capelli sono stabili.. le erezioni disastrose.. erezioni spontanee appena sveglio non ricordo nemmeno + quando ho avuto l'ultima.. idem erezioni spontaee se vedo qualcosa che dovrebbe eccitarmi.. anche con la stimolazione (sia auto che fatta da una donna) ci metto molto a raggiungere l'erezione e non riesco a mantenerla.. Non so che pensare in questi giorni prenoto da un andrologo e magari vi riferisco che mi dice!
 

dubbioso

Utente
27 Febbraio 2007
34
0
15
siamo in parecchi però con sto tipo di problema...
forse è il caso di aggiornare il bugiardino..