Risultati e dubbi post-trapianto

fiatpunto

Utente
1 Settembre 2024
10
0
5
Teoricamente potresti avere ancora dei miglioramenti dall' HT visto che sei solo a 6 mesi, certo vedendo la tua situazione iniziale ( da quel poco che si vede) con 5700 uf forse avresti potuto ottenere qualcosa di più, ma nell'HT non c'è mai certezza, purtroppo.
Riguardo alla cura come mai si è scelto la finasteride in schiuma e non sistemica? Anche il minox , perchè in due tipologie diverse?

Questa era la mia situazione di partenza.
1728977979727
Rispetto al post iniziale non ci sono stati evidenti miglioramenti (dal trapianto sono passati 7 mesi e mezzo), è vero che ho guadagnato densità e purtroppo la situazione iniziale era quello che era, ma onestamente con 5700 mi aspettavo maggiore densità (invece ho ancora abbastanza diradamento).

Per la schiuma non saprei, forse perchè ho una leggera dermatite seborroica. Per quanto riguarda l'utilizzo della finasteride topica 0.3mg, immagino perchè già mi faccia integrare altri anti dht come serenoa repens al 90% di titolazione ed olio di semi di zucca.

In generale come mai siete perplessi sulla cura prescritta dal tricologo?
 
Ultima modifica:

fiatpunto

Utente
1 Settembre 2024
10
0
5
Purtroppo non hai che rivolgerti a un top (e relativi costi)
L'ho effettuato da Makasci e i costi sono stati più alti rispetto alla concorrenza come NHT, Serkan o Cinik (ho pagato 3300€). Avevo visto tante belle recensioni ed esperienze, quindi avevo deciso di andare da lui
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,265
641
415
Roma
L'ho effettuato da Makasci e i costi sono stati più alti rispetto alla concorrenza come NHT, Serkan o Cinik (ho pagato 3300€). Avevo visto tante belle recensioni ed esperienze, quindi avevo deciso di andare da lui
Diciamo che anche Makasci sempre tra le low cost rientra (nel bene e nel male, ci siamo intesi). Gli unici non low cost in Turchia dovrebbero essere Keser e Pekiner, entrambi poco di sopra le 3€/u.f.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiatpunto

draw

Utente
9 Aprile 2017
675
163
265
Questa era la mia situazione di partenza.
View attachment 13077
Rispetto al post iniziale non ci sono stati evidenti miglioramenti (dal trapianto sono passati 7 mesi e mezzo), è vero che ho guadagnato densità e purtroppo la situazione iniziale era quello che era, ma onestamente con 5700 mi aspettavo maggiore densità (invece ho ancora abbastanza diradamento).

Per la schiuma non saprei, forse perchè ho una leggera dermatite seborroica. Per quanto riguarda l'utilizzo della finasteride topica 0.3mg, immagino perchè già mi faccia integrare altri anti dht come serenoa repens al 90% di titolazione ed olio di semi di zucca.

In generale come mai siete perplessi sulla cura prescritta dal tricologo?
In questa foto la situazione iniziale è più realistica, comunque potevi ottenere qualcosa di più ma come dicevo prima teoricamente hai ancora qualche margine di miglioramento, certamente non ti puoi aspettare miracoli. Il dermatologo cosa ti dice in merito all'HT, ci sono ancora capelli nuovi?
In merito alla cura era solo curiosità sulle cose che ti ho chiesto.