Ciao a tutti .
Circa sei mesi fa, ho effettuato l'autotrapianto in una nota clinica in Turchia con estrazione di 5700 uf (a detta loro). Premetto che precedentemente non avevo seguito nessuna terapia. In questi mesi ho assunto di dht blocker e vitamine tra cui biotina (10mg), selenio/zinco. Attualmente non mi ritengo ancora soddisfatto, nonostante la mia situazione partenza non fosse delle migliori, ma pensavo di ottenere una densità Maggiore. Ho preso appuntamento con la dottoressa Giannatiempo, ma la visita è prevista per novembre...
1-31
2- DHT Blocker della vitaminity (2 cps al die), Biotina 10mg e selenio/zinco
3-No
4- Norwood: prima trapianto Va, ora sono tra III e IV penso
5-Perdita abbondante?in questo periodo leggermente in piu
6-Capelli più finì?si
7-Hai casi di androgenetica un famiglia?
Si
8-Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? No
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci? No
10-Hai cambiato dieta o usi farmaci? No
11-Hai fatto di recente esami del sangue(se si posta i risultati) ? No
12-Soffri di dermatite,irritazione,SEBO in eccesso(l'eccesso di sebo puo' far diventare i capelli piu' fini) ? Dopo il trapianto ho cominciare a soffrire di dermatite che sto cercando di alleviare con shampoo più delicati e adatti
13-ti tocchi continuamente i capelli? Si
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli): si
15-Hai particolare patologie?Con che farmaci ti curi? No
16-Porti da sempre una scriminatura? No
Prima del trapianto
Circa sei mesi fa, ho effettuato l'autotrapianto in una nota clinica in Turchia con estrazione di 5700 uf (a detta loro). Premetto che precedentemente non avevo seguito nessuna terapia. In questi mesi ho assunto di dht blocker e vitamine tra cui biotina (10mg), selenio/zinco. Attualmente non mi ritengo ancora soddisfatto, nonostante la mia situazione partenza non fosse delle migliori, ma pensavo di ottenere una densità Maggiore. Ho preso appuntamento con la dottoressa Giannatiempo, ma la visita è prevista per novembre...
1-31
2- DHT Blocker della vitaminity (2 cps al die), Biotina 10mg e selenio/zinco
3-No
4- Norwood: prima trapianto Va, ora sono tra III e IV penso
5-Perdita abbondante?in questo periodo leggermente in piu
6-Capelli più finì?si
7-Hai casi di androgenetica un famiglia?
Si
8-Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? No
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci? No
10-Hai cambiato dieta o usi farmaci? No
11-Hai fatto di recente esami del sangue(se si posta i risultati) ? No
12-Soffri di dermatite,irritazione,SEBO in eccesso(l'eccesso di sebo puo' far diventare i capelli piu' fini) ? Dopo il trapianto ho cominciare a soffrire di dermatite che sto cercando di alleviare con shampoo più delicati e adatti
13-ti tocchi continuamente i capelli? Si
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli): si
15-Hai particolare patologie?Con che farmaci ti curi? No
16-Porti da sempre una scriminatura? No
Prima del trapianto