risultati Dott. Pastore

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Sul sito del Dott. Pastore ho visto una serie di foto che evidenziano risultati straordinari. http://www.pastoreandrea.it/site/androrisultati1.htm

Ora mi chiedo, sottolineando che non voglio togliere nulla agli altri dottori, se vi sia una tecnica particolare o se, invece, tali risultati siano stati ottenuti attraverso il canonico connubio fina-minox.
Vi ringrazio per le eventuali testimonianze.

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Sul sito del Dott. Pastore ho visto una serie di foto che evidenziano risultati straordinari. http://www.pastoreandrea.it/site/androrisultati1.htm

Ora mi chiedo, sottolineando che non voglio togliere nulla agli altri dottori, se vi sia una tecnica particolare o se, invece, tali risultati siano stati ottenuti attraverso il canonico connubio fina-minox.

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Le foto mostrano miglioramenti eccezionali, questo si, però bisogna anche vedere se c'è stato il mantenimento di quelle situazioni.

Cmq non utilizza solo minox e fina...

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Hai fatto bene a sollevare la questione,eccone uno a caso[:O]

591.jpg

JK

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io l ho fatta per un anno..........nessun risultato.......spesi molti soldi............mah

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non ho capito se il tuo è il caso di uno che ha mantenuto la situazione o è peggiorato.
Mi riferisco a jackbrown

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
ma cosa usano oltre il fina e la minox?io credo che siano solo fortunati,su di loro le cure convenzionali funzionano...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sicuramente usa dell'altro. Una persona del forum mi disse che usando fina aveva degli effetti collaterali, usando i prodotti preparati dal dottor Pastore i side sono aumentati così tanto da diventare insopportabili.
Quindi ho usa dosi massicce di finasteride (cosa che non credo perchè la finasteride è pur sempre un farmaco) o usa altre sostamze. Cmq del dottor Pastore se ne è parlato tante altre volte. Insomma, non apriamo di nuovo il solito discorso sull'eticità del suo operato, già ampiamente argomentato. Non è perchè voglio toglervi il diritto della parola (potere che tra l'altro non ho, ovviamente e per fortuna) ma vorrei evitare che si parlasse di tante altre cose che non riguardino il titolo della discussione.
Perdonatemi per questo noioso commento...[8D]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grandi risultati nella foto ma bisognerebbe valutare in % il numero di chi ne ha ottenuti di simili, rispetto a chi no.

A rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera