risultati dopo quanto?

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ma cleopatra, quindi non appena hai smesso gli effetti sono spariti. Ma fatemi capire, il folligen è come il minox? Appena smetti spariscono gli effetti? Io per ora uso solo fina, qualora fossi fortunato a migliorare la situazione solo con lei, un conto è per anni e anni assumere una pillola, un altro e mettersi una lozione per anni e anni tutti i giorni.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Gull
i buoni risulatati ottenuti sparirono perchè, per motivi vari, sospesi un pò tutta la cura che stavo facendo..inoltre i capelli in ricrescita erano ancora troppo deboli e sottili per riuscire a sopravvivere all'imminente effluvio che stava avvicinandosi!
Non credo che il folligen crei dipendenza come il minox, ma sicuramente è utile fino a quando i capelli nuovi non si sono rinforzati e per riequilibrare lo scalpo in periodi di particolari problemi!
Inoltre resta sempre e comunque un valido supporto alla cura farmacologica e quindi può viaggiare di pari passo con essa!
Poi è sempre una scelta personale cosa assumere per bocca o utilizzare topicamente e per quanto tempo farlo!
Io ad esempio, poichè la confezione dura molto, ho scelto per ora di mantenere stabile il suo utilizzo diminuendo le applicazioni durante i periodi di particolare calma!

X Lord
dovresti vedere i primi risultati già dopo un paio di settimane, ma ricorda che tutto è molto soggettivo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]