risultati dopo quanto?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
quante applicazioni +-ci vanno di tricomin spray prima di vedere qualch risultato estettico?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
quante applicazioni +-ci vanno di tricomin spray prima di vedere qualch risultato estettico?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jari
personalmente ritengo che sia un fattore estremamente soggettivo per poterlo quantificare.
Io, ad esempio, non utilizzo il tricomin ma il folligen ed ho applicato il prodotto a giorni alterni per oltre due mesi prima di vedere i primi flebili risultati![:p]
L'unico consiglio che posso darti è di non farti prendere dalla smania del capello che spunta davanti allo specchio e di affrontarne l'utilizzo con pazienza ed ottimismo![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Poi dipende di che risultati parli........se utilizzi solo il tricomin non credo potrai avere risultati visibili

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti...Il tricomin lo vedo come un completamento a qualche cura farmacologica,ma da solo secondo me serve proprio a poco.

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Per quanto riguardo l'estetica, qui sono uno dei pochi a cui appiccica i capelli, la maggior parte degli utenti descrive l'effetto opposto, non so da cosa dipenda. Come ricrescita direi nulla, pur avendolo usato un anno intero.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro james
così come per te per lungo tempo ho utilizato il Tricomin senza vedere alcun risulatto...questo mi ha indotto a passare al Foligen (che utilizzo ancora) e devo dire che i primi risultati li ho natati dopo un paio di mesi.
Potrebbe essere un suggerimento provare qualcosa di diverso come lo stesso Folligen oppure il Revivogen![;)]

Un abbraccio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Quoto il Revivogen,e' un ottimo prodotto e se usato a lungo e con costanza risultati ne da'.[8)]

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Già provato il revivogen per ben 2 anni e mezzo costantemente, direi nessuna ricrescita e lieve peggioramento...onestamente pensavo peggio però. Il folligen che risultati ti ha dato Cleopatra?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anche per il Revivogen per cui,come per tutto qui,la cosa e' soggettiva.
GRRRRRRRR!!!![:(!][:(!][:(!]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Per me il tricomin è il top per quanto riguarda il completamento di una cura più articolata, eccelsa resa estetica, l'odore non si fa notare neanke se ne appliki quantità industriali ed è un vero toccasana per la cute qualsiasi sia il suo problema (arrossamento, tricodinia, dermatite ecc.) ... ottimo!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Dipende sempre da cosa ci si aspetta dal prodotto, ovvio Tricomin , come Folligen, non porteranno mai ricrescita degna di nota.
Sono pero' complementi importanti per il trattamento di cute e capelli, soggetti nelle terapie topiche, a stress da contatto.
Da una cute sana e piu' facile che crescano capelli sani.

ciauzzzzzzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro james
come ho ripetuto più volte in questo ultimo periodo io uso il Folligen da un bel pò e devo dire che, oltre a mantenere in equilibrio il cuoio capelluto soggetto a tanto stress per l'impiego di lozioni varie, ho riscontrato con piacere la comparsa di tutta una serie di capellini lungo la riga e lungo la linea fronatale.
E' questa una cosa che era già successa in precedenza durante il mio primo impiego...risultato però scomparso poco dopo la sospensione dell'utilizzo del prodotto(avvenuta stupidamente!).
Chiaramente c'è da dire che questi capellini vanno curati mediante l'impiego di sostanze farmacologice specifiche per la calvizie, altrimenti avranno sicuramente vita breve.
In definitiva il Folligen, così come il Tricomin, è sicuramente un ottimo supporto ad una cura mirata...e personalmente ne sono davvero entusiasta...ma ritengo che da soli non possano costituire risoluzione al problema!![;)]

Un abbraccio

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie x le risposte,cmq io per risultati nn intendevo ricrescita ma solo un'aspetto + sano dei cap,cmq fra l'altro un paio di anni fa l'avevo gia' provato x qualche mese (in concomitanza col benaprost)ecredo solo adesso di aver capito che fosse il tricomin e nn il benaprost a darmi ottimi risulti in termini estetici e di salute del cuoio capelluto e per me è ancora + importante xchè avendo gia' effett 3 autotrap tutti nella zona frontale ho qualche problemino con la cute e il tricomin spero e credo possa essere molto utile anche x questo

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Per Proxy:
sono d'accordo con te, però il tricomin viene pubblicizzato come stimolatore della ricrescita e addirittura come anti-dht (http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.640)

Per Cleopatra:
mi era sfuggito l'altro post in cui ti eri già espressa, grazie comunque della testimonianza, magari un giorno lo proverò.[^]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jari
è stato un piacere![:X]
Poichè la tua ricerca di testimonianze era fondamentalmente rivolta allo stato della capigliatura allora posso dirti che durante l'utilizzo sicuramente non è ottimale perchè spo*ca leggermente, ma nel complesso migliora decisamente la salute dello scalpo e di conseguenza anche l'aspetto del capello! [:p]

Caro james
non preoccuparti..nessun problema![;)]
Cmq Proxy si riferiva ad una ricrescita apprezzabile, che è diverso dalla stimolazione che riguarda principalmente la preparazione ad una possibile ricrescita ottenuta grazie all'impiego di una cura farmacologica![;)]

Un abbraccio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si Cleo ha gia' risposto, inoltre le schede dei prodotti, riportano quello che la ditta produttrice indica.

ciauzzz[cp]

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Secondo voi, dopo quanto dovrebbero arrivare degli eventuali risultati benefici contro la dermatite seborroica utilazzanto il folligen spray quotidianamente?