rispetto gli studi di Marlin, però non credo che la Galderma abbia messo in commercio acqua fresca. Tanto più perchè pare che degli esperimenti siano stati fatti, e con tanto di gruppo di controllo (per il placebo) eppoi bò, o è il revivogen che mi incomincia a fare effetto dopo quasi 11 mesi tutto di botta, oppure è il 17 alpha estr.
io miglioramenti ne vedo e ne vedono gli altri...
tra l'altro se posso approfondire...tanto non può far che bene perchè pare che siamo in pochi ad utilizzare questo prodotto, vi dico che dopo circa un mese e mezzo che lo usavo(quotidianamente) a me pare che una caduta più corposa ci sia stata (so che una caduta indotta pare non ci possa essere con un prodotto di questo tipo), e di capelli che ad un esame superficiale sembravano telogeni (a clava)...
queste cadute s sono susseguite nei mesi ma mai importanti come la prima, fino ad arrivare al risultato odierno che pare essere una capigliatutra più folta, e vellus che ora posso vedere e vedere bene.
Cmq dopo solo un mese di terapia con el cranell i capelli erano diventati strasecchi, la cute si screpolava ecc ecc, tanto che volevo smetterene l'utilizzo.... Ora invece è tutto normale, anzi normalissimo.
di più non so dire.....
eppoi non spo*ca, effetti collaterali non se ne vedono, costa anche relativamente poco.
io ho fiducia in questo prodotto, molto più che nel revivogen che se qualcosa fa, fa poco, spo*ca una frega e puzzecchia pure.
ciao ciao
ma poi permettete una domanda da STRA profano, se la finasteride può provocare una caduta indotta, lavorando sulla conversione del dht ,perchè l'alpha estradiolo non può darla se il suo ruolo nella androgenetica sarebbe quello di limitare il dht al livello cellulare?