Risultati dopo 2 mesi e mezzo di Ell Cranell

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Ciao a tutti.
Dopo 2 mesi e mezzo di Ell Cranell ho riscontrato una diminuzione nella caduta (ad occhio, perché non ho ancora fatto il wash test per evitare sorprese...) che cmq credo dovrebbe diminuire ulteriormente. Sto usando anche Tricomin, che mi sta dando buoni risultati in quanto a ricrescita. Applico entrambi i prodotti ogni sera (grazie al comodo applicatore di Ell Cranell che spo*ca di meno). Mi sembra di vedere un leggero reinfoltimento (e anche mia madre lo vede) ed ho tantissimi capelli in ricrescita. Non voglio trarre conclusioni affrettate ma sono fiducioso in questa cura per il mio effluvio cronico ormai quasi triennale[X].

Ho messo le foto nell'album ma sono un po' in disordine, quindi guardate solo quelle col nome 07-03-05(a-b-c-d-e-f-g)(sono 7 foto sparse fra pag 1,3,4).
Magari ditemi cosa ne pensate.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Ciao a tutti.
Dopo 2 mesi e mezzo di Ell Cranell ho riscontrato una diminuzione nella caduta (ad occhio, perché non ho ancora fatto il wash test per evitare sorprese...) che cmq credo dovrebbe diminuire ulteriormente. Sto usando anche Tricomin, che mi sta dando buoni risultati in quanto a ricrescita. Applico entrambi i prodotti ogni sera (grazie al comodo applicatore di Ell Cranell che spo*ca di meno). Mi sembra di vedere un leggero reinfoltimento (e anche mia madre lo vede) ed ho tantissimi capelli in ricrescita. Non voglio trarre conclusioni affrettate ma sono fiducioso in questa cura per il mio effluvio cronico ormai quasi triennale[X].

Ho messo le foto nell'album ma sono un po' in disordine, quindi guardate solo quelle col nome 07-03-05(a-b-c-d-e-f-g)(sono 7 foto sparse fra pag 1,3,4).

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Ciao a tutti.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Ciao a tutti.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Tseliot
Devo dire che i miglioramenti si vedono eccome[;)] e il tuo effluvio mi sembra proprio in via di risoluzione.....
E poi, dato che vedi tantissimi capelli in ricrescita, le prospettive sono ancora più rosee[;)]
Tienci aggiornati
-Dep-

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Devi fare i conti dopo l'estate e non durante l'inverno che fisiologicamente è il periodo di minor caduta,è probabile che gli estrogeni riducano la secrezione sebacea.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Devi fare i conti dopo l'estate e non durante l'inverno che fisiologicamente è il periodo di minor caduta,è probabile che gli estrogeni riducano la secrezione sebacea.

Ovviamente non mi aspetto di risolvere i problemi in così poco tempo, cmq tieni presente che la mia caduta è stata sempre abbondante, sia in inverno che in estate. Cmq è un'ottima osservazione. staremo a vedere[X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro tseliot
concordo pienamente con Dep: i risultati sono visibili e questo mi riempie di gioia!
Credo che la cura stia davvero dando i suoi frutti per cui non demordere e continua su questa strada..vedrai che andrà sempre meglio![;)]

Un abbraccio e tienici informati
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusate, l'ignoranza;ma,come fate a dire che Tseliot stia meglio? Cioè, c'erano altre foto oltre a quelle che lui ha messo adesso[:I][?]
Non ho capito nulla, tranne che non sta mezzo male di capelli.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Scusate, l'ignoranza;ma,come fate a dire che Tseliot stia meglio? Cioè, c'erano altre foto oltre a quelle che lui ha messo adesso[:I][?]
Non ho capito nulla, tranne che non sta mezzo male di capelli.

Cara Batgirl, le foto di oggi sono quelle con il nome 07-03-05a,07-03-05b, 07-03-05c, 07-03-05d, 07-03-05e, 07-03-05f, 07-03-05g (8 foto). Le altre sono di qualche mese fa.

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
tseliot ma sei tu quello dell'avatar?

Basilio

Sì, più o meno... toglici tutti i miliardi di guadagni dovuti ai film, sono più giovane, alcuni mi chiamano Matrix (davvero!), solo che Keanu Reaves è VAGAMENTE + bello, + capellone, ecc ecc. E poi Neo sa schivare i proiettili, io non so schivare neanche le mazzate delle mie amiche[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille del chiarimento!!!
Sinceramente, come hai lo stesso taglio di capelli della foto di Keanu Reaves anch'io sono rimasta in dubbio se fossi o non te nell'avatar.[;)]
Cmq, hai una bella sopracciglia!!!

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Grazie a tutti per i vostri pareri incoraggianti. Vi terrò al corrente di eventuali evoluzioni dell'effluvio.
Baci

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ragazzi ma quand'è che qualcuno risponderà a Capelluto sulla possibilità di farsi fare un ell cranell alpha galenico? e non solo, immagino che lui (ed io) vorrebbe la composizione esatta della lozione....oddio forse io un po' meno, sto prodotto mi sta dando delle grandi soddisfazioni e ne sto per ordinare 4 doppi pacchi, così per altri 7 mesi sto tranquillo. E si perchè oggi ho tagliato i capelli a pochi millimetri per facilitare le applicazioni e per vedere come stanno sotto......ragà sotto stanno benissimo...c'è di sicuro un rinfoltimento in atto, la linea delle stempiature, che cmq rimangono sia ben chiaro, si stanno ridelineando. Sono davvero molto contento.
tra l'altro non sono il solo a notarlo, qualcuno che non vedevo da qualche mese mi ha detto di vedermi più capelli ed hanno parlato perfino di trapianto (vabbè ma non vuol dire perchè loro non hanno idea di cosa sia un trapianto).
Ei sia ben chiaro, niente di miracoloso da bacchetta magica, ma un miglioramento c'è di sicuro.

p.s. lo uso in concomitanza col revivogen da quasi 5 mesi ogni giorno.

p.p.s.

magari i risultati sono dovuti anche al fatto che ho appena finito un ciclo di venti giorni di lievito di birra, quello in bustine sella lievitoshon una al mattino una la sera.
x Cleopatra....volevi sapere come mi so trovato...bè per la pelle non ho notato niente di apprezzabile, ma i capelli stanno davvero meglio.

ciao a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In Italia, le preparazioni galeniche usando il 17alfa-estradiolo(principio basico dell'Ell Cranell)sono prescritte dai medici, in concentrazioni che vanno dallo 0,015% allo 0,1%.
Vi ricordo, che sul forum abbiamo una sezione dedicata soltanto agli estrogeni come Ell cranell. Mettete le vostre domande sull'argomento lì che le risposte saranno più abbondanti.
Saluti!!!