Risultati di finasteride dopo 2 anni di uso

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
e invece sbagliate

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Alex ha ragione. non fatevi ingannare dalle foto, spesso sono menzognere. E cmq si vede che qualche problema c'è.
Io ci vedrei più un effluvio. La tua situazione, antonio, è molto simile alla mia. Probabilmente non hai miniaturizzazione e quindi con la finasteride non puoi sperare in grossi risulatati.
Se hai fatto tutte le analisi del caso e ti sei fatto visitare da un buon dermatologo, io inizierei a pensare al minoxidil, a bassa percentuale. Certo, i miei consigli sono dati alla buona, e quindi vanno presi con le pinze. Dovrebbe essere il tuo dermatologo a capire cosa si apiù adatto nel tuo caso. Diciamo che il mio è un cosiglio a naso, quindi potenzialmente inattendibile.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
è una classica psicogena, il mio caso come molti altri qui dentro sono analoghi.

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
tra un paio di giorni vado di nuovo a fare la visita dal dermatologo ma quindi secondo voi sono messo male vero?[:(]

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
comq non vorrei che il fattore che mi sudano molto le mani possa incidere nei capelli o anche dal fatto che ho avuto due momenti della mia vita dove ho perso due persone molto care della mia famiglia puo essere che ha contribuito anke questo?

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
wow bei risultati..io prendo la propecia da quando ne ho 16 di anni e sono peggio di te..peggio?? potresti considerarti normale..anzi ad averli come i tuoi..adesso ho 18nni..

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
no nessun calo del desiderio, nessun effetto collaterale ma credo che cambia da persona a persona.

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
il dermatologo mi ha detto di continuare con propecia,mi ha detto che ho una miniaturizzazione del capello,forse meglio se vado da un altro dermatologo.