Risultati cura nulli

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
166
10
165
La verità è che non esiste caso al mondo, su milioni, di gente che ha recuperato e mantenuto i capelli, se è AGA. Non reggono integratori, non regge minox..nulla

Finasteride è l'unico farmaco efficace, e a volte nemmeno quello!

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Ma perché scrivere tali idiozie?

Sembra quasi che una presunta vera AGA sia solo quella dei gradi nw elevati e non trattati per anni...

Ci sono tantissimi casi di recupero e mantenimento con diagnosi di aga, ovviamente è più probabile che accada se il problema viene affrontato negli stadi iniziali, oppure se la forma non è particolarmente aggressiva

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Janus ha scritto:
Simile situazione... più di due anni di finasteride generica e minoxidil foam.. continuo peggioramento, sides sessuali e principio di ginecomastia. A questo punto non ho neanche più lacrime.

Come le altre cure anche queste qui non funzionano su tutti non mi resta che rassegnarmi allora.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
Ti riporto alla discussione che hai aperto qui(non aprirne altre altrimenti si crea solo confunsione)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72168

Ho aperto un'altra discussione perchè in questa parlo della mia terapia completa nell'altra che è specifica per i minox ho chiesto un parere se cambiare marca .

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Qualcuno mi spiega il motivo della cancellazione del mio post ? Non mi sembra di aver attaccato nessuno... grazie per un eventuale delucidazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Ho scritto il motivo della cancellazione,ho lasciato il post visibile chiedendo di aprire una discussione in psicologia visto che gli ultimi messaggi erano degli sfoghi personali,che non sono utile per aiutare questo utente.. Evidentemente non lo hai letto e stamattina verso le 10 ho cancellato i messaggi,tutto qui .

Per Holly:Si hai chiesto un parere, come lo hai chiesto qui,se magari riassumevi tutta la tua storia,era più chiara a tutti

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Finasteride, dutasteride e minoxidil sono farmaci molto efficaci, ma il più delle volte si è portati a sottovalutare un problema, si prende coscienza della propria situazione spesso e volentieri quando è compromessa;occorre agire in tempo per migliorare e mantenere perché in questo caso è possibilissimo.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco9272 ha scritto:
Finasteride, dutasteride e minoxidil sono farmaci molto efficaci, ma il più delle volte si è portati a sottovalutare un problema, si prende coscienza della propria situazione spesso e volentieri quando è compromessa;occorre agire in tempo per migliorare e mantenere perché in questo caso è possibilissimo.

Assolutamente no.. tranne per pochi fortunati..
io iniziai a curarmi ai primi segnali.. ma il peggioramento anche se più lentamente..è avanzato.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Dipende da tanti fattori, io ho mantenuto egregiamente (ho 31 anni e nessuno direbbe che ho problemi di capelli), non sono solo pochi fortunati se si è stati estremamente costanti nella terapia e Cmq nella stragrande maggioranza dei casi si evita che la situazione precipiti in età dove sarebbe deleterio perderli.. Ciao

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
S7E841 ha scritto:

Assolutamente no.. tranne per pochi fortunati..
io iniziai a curarmi ai primi segnali.. ma il peggioramento anche se più lentamente..è avanzato.

Per questo motivo ti è stato cancellato l'intervento, ti curi da una vita, i capelli ce li hai ancora e nonostante tutto dici che sono pochi fortunati quelli che rispondono alle cure quando non è affatto così. Qui si è chiesto altro, uno che arriva e spara a zero sulle cure o racconta che gli è cresciuta una tetta (solo perchè si è imbottito di duta per mesi senza minima supervisione medica) fa tutto tranne che raccontare le cose come stanno

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
La stabilizzazione e' gia' un risultato
Saluti

Stabile lo ero già da un paio di anni prima che iniziassi la terapia ,come dicevo la mia è un aga davvero a decorso lento attualmente il dermatologo mi ha classificato NW1,5 leggera stempiatura e inizio di Miniaturizzazione sul vertice,
Mio padre all'eta mia era messo peggio di me ed ora alla sognia dei 70 sarà un NW3 scarso ma lui non si è mai curato, perciò speravo con la terapia che mi è stata data di avere qualche miglioramento.Devo pensare che su di me il minox e blandi antidht facciano quasi nulla

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
angelforever ha scritto:
Sicuro ke eri stabile?mi pare strano ke se eri stabile hai deciso di intraprendere queste cure

Ho cominciato per due motivi, paura che potessi peggiorare anche se lentamente e nella speranza di poter tornare con le cure come quando avevo 20 anni NW0