Risultati con nanoxidil complex

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
La mia esperienza:
lo uso da circa 4 mesi, però, notando capelli comunque piu spessi è vigirosi, noto un'abbondante caduta che prima non avevo. Non so se si tratta di caduta stagionale. Cmq, per il fatto che spo*ca abbastanza i capelli, sono dell'idea di smettere questo prodotto.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
superboy...a mio modo di vedere tutto è meglio del nanoxidil. Se vuoi un prodotto con la veicolazione nanosomale già il nanominox della Sinere è molto meglio. Anche lo spectral dnc è meglio...pur essendo colloso non appiccica quanto il prodotto in questione. Infine...il foam...questo è proprio un altro pianeta e non contiene glicole come vorresti tu. In ogni caso non farti influenzare...se con il nanoxidil hai avuto risultati non cambiare.

Mi faccio i dread?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Nel mio caso il nanoxidil ha fatto almeno quello che fa un normale minoxidil. Non so dire se ha fatto qualcosa di più, non credo, ma sicuramente ha anche il vantaggio di non essere per niente aggressivo. CI sono cmq altri prodotti molto validi come quelli consigliati da grigna. Non li ho mai usati, ma i pareri in merito sono molti e tutti piuttosto positivi.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ok andro' avanti con il nanoxidil ancora un paio di mesi se i risultati nn ci saranno cambiero' minoxidil... intanto provo... se questo nn fosse vinavil sarebbe il massimo! nn irrita per niente.. come nn metterlo
grazie per le testimonianze raga!
se ce ne sono altre nn esitate a commentare!!!!! e' bello che tt sappiano come sono i prodotti in commercio cosi' uno sa come scegliere!

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Scusatemi....se cercate un minox più efficace e questo prodotto vi da noie, passate allo SPECTRAL DNC! Sempre veicolazione ai nanosomi + altre sostanze utili. Si asciuga velocemente e non spo*ca molto i capelli....

La mia cura:
- Shampoo Keto Oil
- 2/3 cps K-max Anti-DHT
- 1 cps 4mg Astaxantina
- Dercos Aminexil Spray Energy (mattina)
- 2 ml Kirkland 5% (sera)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
si ma lo spectral dnc costa anche un pacco di soldi...

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
sixx infatti sopra l'avevo citato già questo prodotto che ho usato per 4 mesi...dire che non spo*ca però non è verissimo. Certo spo*ca meno di nanoxidil...

Mi faccio i dread?

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Beh, direi che da questo punto di vista SPECTRAL DNC è il miglior prodotto che abbia mai provato.....semplicemente sono tornato a Kirkland perchè non ho visto risultati migliori di quanti me ne dia il normalr minox a 5%. Naturalmente è tutto soggettivo, come sempre.

La mia cura:
- Shampoo Keto Oil
- 2/3 cps K-max Anti-DHT
- 1 cps 4mg Astaxantina
- Dercos Aminexil Spray Energy (mattina)
- 2 ml Kirkland 5% (sera)

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Ma che i nanosomi, alla fine, abbiano la capacità di aumentare l'efficacia del minoxidil, è stato documentato attraverso studi? oppure sono solo supposizioni non supportate da alcunchè??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Liposomi:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.766
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.766
Nanosomi,evoluzione dei liposomi:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001
http://it.wikipedia.org/wiki/Nanomedicina

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ovviamente è dimostrato scientificamente. Ci sono studi in merito.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
sarà anche stato dimostrato scientificamente, ma a livello pratico in molti utilizzano prodotti a base nanosomale da più di un anno e con risultati non eclatanti...quindi a mio personale modo vedere non è stata una gran scoperta...

Mi faccio i dread?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non credo che non sia una grande scoperta. I nanosimi hanno una buona applicabilità nel campo dermatologico. Che poi i risultati non siano eclatanti per quanto riguarda il ramo tricologico è un discorso diverso. L'utilizzo dei nanosomi certamente non può rivoluzionare un prodotto a base di minoxidil, può solo migliorane l'assorbimento ma certamente non ci si può aspettare cose miracolose. Resta però il fatto che il nanoxidil è un prodotto senza glicole, che rappresenta un problema tutt'altro che banale per chi non lo tollera. Sinceramente il vero motivo per cui ha senso usar eil nanoxidil è per la sua grande tollerabilità da parte del cuoio capelluto. Va detto anche che di pareri sul nanoxidil non è che ne abbia letti così tanti, così come sono pochi i pareri su tutti gli altri prodotti a base nanosomale.