Risultati con nanoxidil complex

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
salve, sono appena iscritto ma seguo da molto questo forum... volevo sapere se il nanoxidil complex funziona come un normale minoxidil.. a voi ha fatto effetto? come vi trovate? ho iniziato anche io ma nn noto miglioramenti..secondo voi funziona?
per cortesia commenti sinceri no a scopi commerciali

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
salve, sono appena iscritto ma seguo da molto questo forum... volevo sapere se il nanoxidil complex funziona come un normale minoxidil.. a voi ha fatto effetto? come vi trovate? ho iniziato anche io ma nn noto miglioramenti..secondo voi funziona?

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65

grazie

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ho capito ma c'e qualcuno che lo ha provato per diversi mesi e ha dato qualche risultato? io ho paura che troppe sostanze mischiate possano compromettere l'efficacia del minoxidil

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Posso dire che funziona di sicuro quanto un normale minoxidil. Sulla possibilità che sia più efficace ci sarebbero da fare delle valutazioni più accurate, avvalendosi di foto e di un occhio attento. Che sia efficace quindi direi che non ci dovrebbero essere dubbi. Il fatto stesso che usa la tecnologia dei nanosomi (che aumentano notevolmente l'assorbimento della lozione) dovrebbe già essere una specie di garanzia, essendoci studi a tal proposito. Evidentemente la miglior conferma rimane sempre il risultato concreto sulla capigliatura.
La vecchia versione era un pò noiosa da applicare a causa della sua consistenza, sulla nuova non posso pronunciarmi perchè non la uso. Cmq a mio avviso è un prodotto valido, non irrita e dura più di un normale minoxidil (almeno a me 2 confezioni sono durate una vita).

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quindi exterior quant'è la spesa per un mese con nanoxidil?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
aaaa ok io ho iniziato da 3 mesi, il minoximen mi provocava una forte allergia... questo invecie nn mi provoca prurito... e devo dire che mi ha provocato caduta indotta con leggero peggioramento della situazione.. volevo sapere quelli che lo usano da parecchi mesi se hanno avuto segni positivi....perche' ho letto in giro che i minoxidil con altre sostanze all'interno possono diminuire l'efficacia del minoxidil!! spero nn sia il caso del nanoxidil complex... cmq io con una boccetta faccio quasi 3 mesi e lo uso su tutta la testa!

Per cortesia se ci sono utenti che lo usano da parecchi mesi se possono dare un'opinione sul nanoxidil!

grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Beh come sempre tutto e' soggettivo,il minox funziona,ma poi ognuno di noi ha risposte diverse.
Attendi almeno 6 mesi per tirare qualche conclusione...la questione di piu' attivi insieme,puo' solo migliorare la qualita' di un prodotto,come puo' essere questo.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Il prodotto può anche essere valido...purtroppo però, parlo della prima versione, era una specie di vinavil misto a burro. Bocciato.

Mi faccio i dread?

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
be' vinavil era e vinavil e' rimasto... quello che ho comprato da poco e' una colla micidiale.. sono costretto a metterlo la sera e lavarli al mattino.. ma l'importante e' che funzioni...

cmq se ci sono utenti che lo usano per cortesia fatemi sapere...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ma infatti non capisco perchè lo usi... per me il minox si valuta in base a tre parametri...efficacia - resa estetica - prezzo.
Sul primo punto penso che non sia meglio di altri. Sul secondo è insufficiente per non dire di più. Sul terzo se non sbaglio costa 15 euro. Abbastanza caro se paragonato a un galenico, ma anche ad altri minox.

Mi faccio i dread?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il prezzo adesso è di 20 euro, se non ricordo male. Da un pò è stato aumentato.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
la versione vecchia lo provata per solo un mese.. e appicicava molto..mentre la nuova doveva essere piena di speranze,e cosi non e stata..anche nel caso sia leggermente migliore rispetto ad altri minox perche veicolato con nanosomi,a lungo andare dubito che portera i suoi benefici se la cura non viene poi continuata nel tempo!!quindi direi che le persone in generale non amano mettersi colla in testa per molti mesi,passata e provata la novita se essa non rende abbastanza per poter continuare si passa ad altro.

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma quanto dura una confezione?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
si ma scusate a me il minoximen irritava di brutto, mi sono fatto preparare uno senza glicole e alcool e irritava lostesso... ora son 3 mesi che metto il nanoxidil e zero irritazione! se nn uso questo che devo usare allora??? io ho problemi di irritazione! concordo che e' colla ma anche il minoximen lasciava appiccicoso e quindi dovevo lavarli comunque! con tt le lozioni sei poco presentabile se devi uscire!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Kris, per rispondere alla tua domanda,una confezione a me durava tantissimo, addirittura 3 mesi. Ne bastava davvero poco per corprire tutta la capigliatura. Anche in questo caso usavo la tecnica del cotton fioc, che mi ha sempre permesso di evitare di impasticciare i capelli. Sinceramente non oso immaginare lo stato dei capelli applicando la stessa lozione con una tecnina meno efficiente, sarebbero da rilavare immediatamente.

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
exterior ma hai avuto buoni risultati? come un normale minoxidil? che potresti consigliarmi al posto di questo???? uno senza glicole e poco alcool che vada bene???