Risultati con Minoxidil 5%

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Salve a tutti, cerco qualcuno che utilizza il Minox da 12 mesi+.. curioso di vedere/sapere i risultati.. se ci sono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Il minoxidil si usa in combinazione con un anti DHT se hai acqua, altrimenti è abbastanza inutile

Stimola la crescita,ma se hai miniaturizzazione (Aga)non può fare nulla senza anti DHT che inverte questo processo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015

Comunque perdere tutti questi capelli dopo 7 mesi di Minoxidil 5% + kmax shampoo+ dht blocker Vitaminity devo dire che è molto deludente
Evidentemente non stai curando la causa,che non è di certo AGA, perché quella non porta a caduta,ma ad una progressiva miniaturizzazione del bulbo.
Quindi hai un'effluvio, può essere scatenato da stress, carenze, assunzione di farmaci ecc ecc ecc
Confrontati con il tuo curante
Comunque se è quella la tua caduta,ti ricordo che una perdita in assenza di patologia può arrivare a 100 capelli al giorno ;)
Il problema è se questi non ricrescono,ma te ne accorgi perché ti svuoti nel breve periodo
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Certificato da un medico che sono all'ultimo stadio della caduta ( visita effettuata un anno e mezzo fa'.)
Per quanto riguarda allo stress quello sicuro..
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Le uniche parole dette sono state queste.. quindi seguo :D

Comunque no. Ci tengo a precisare che questo tipo di caduta, è presente solo nella parte posteriore e accade in questo modo quando i miei capelli sono puliti post shampoo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si ma se uno ti dice che sei in punto di morte,non fai la domanda? Cioè?? ?
Andate alle visite, pagate,poi venite qui per chiarire i dubbi(parlo in generale) è abbastanza sconcertante ?

Quindi nulla di allarmante come immaginavo,come sempre vi fate prendere dal panico per nulla
E si che sono questioni che escono quotidianamente qui ;)
Ricordati che siamo animali, un ricambio è fisiologico
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Non mi aspetto chissà che cosa, come ti dicevo non sono molto ottimista. Tuttavia, mi aspettavo che la caduta di arrestasse un minimo.. dopo 7 mesi sai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non mi aspetto chissà che cosa, come ti dicevo non sono molto ottimista. Tuttavia, mi aspettavo che la caduta di arrestasse un minimo.. dopo 7 mesi sai
Ma se la caduta è quella rappresentata,cosa vuoi che si arresti??
Capisco un Effluvio pesante ma qui non c'è praticamente nulla dai..
E Ti ribadisco,l'Aga non porta a maggior caduta

Domanda,ma non ti ha fatto nessun anti DHT o sei un anti Finasteride?
La situazione è stabile come dalle ultime foto?
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Si ma lei non ha consigliato nessun anti DHT??
No, comunque la situazione rimane la stessa:
All'applicazione del Minoxidil nella parte posteriore massaggiando ripetutamente, mi ritrovo capelli nelle mani in quantità mai viste, basito proprio.. visite non ne faccio, tanto sono inutili per lo meno qui in Sicilia.
 

lucamain

Utente
27 Gennaio 2021
9
4
5
Ciao per mia esperienza i risultati gli ho ottenuti da quando ho iniziato con finasteride, prima con solo minoxidil forse ho visto persino un peggioramento. Altra opinione mia gli anti dht naturali lasciano il tempo che trovano.
 

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ciao scusatemi se mi intrometto anche io ho iniziato con minoxild 5 poi iniziai apprendere la finasteride tagliata in 4 parti iniziai ad avere sindes ora sono passato a una lozione topica finasteride 0,1 più minoxild 5 trhiscool con capsule di serenoa repens restax ora inizierò anche le capsule di mela annurkap speriamo che ci ricavo qualcosa so veramente disperato ?