Risultati analisi del sangue...consigli

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Proprio tu parli di integratori chimici che ti scoli finasteride doppia dose e avodart come fossero caramelle?? Dai
Ma scusa, pensi che sono meglio tutte quelle lozioni con anti-androgeni, integratori di vitamine chimiche, tutti quei anti dht "naturali" che vi ingurgitate dalla mattina alla sera? Non c'è solo il discorso del dht nel corpo, anzi quella é la meno visto che io di dht e testosterone nel sangue ne ho da vendere. Meglio mezza pastiglia di finasteride ed una dutasteride ogni due giorni che tutta quella roba via inutile che vi mangiate o mettete sulla testa.

• Haha
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Beh io quoto Sim,sopratutto per quanto riguarda l'abbinata fina-duta,assolutamente non comparabile con sostanze naturali o antiandrogeni topici

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Non fai prima a prendere un po di aria fresca al sole che prendere integratori di vitamina d?
Sono daccordo.
I livelli si sono da alzare, ma non sono critici, si recupera facilmente.
Tieni presente che tutti abbiamo una carenza di Vit D per la scarsa esposizione al sole, in inverno con poco sole specialmente.
Per la tiroide bisogna valutare se per un maschio è lo stesso discorso "effluvio" che si può fare per la donna.

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
Clarence chi è il calvo nella tua famiglia?
Ho letto "pattern femminile" perciò chiedo...
Grazie.

Mio padre e gli zii, sia lato materno che paterno, hanno iniziato a perdere un po' i capelli dopo i 50 anni ma si tratta di diradamento, forse può naturale dopo una certa età. Mio nonno materno se ne è andato con tutti i capelli in testa. I miei cugini non hanno problemi. Il mio diradamento è legato, anche e soprattutto, a fattori psicologici.