Risultati advancell

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
C'è un forum turco dove si parla di caduta dei capelli. Sta andando di moda una lozione chiamata ADVANCELL (almeno credo di non aver sbagliato nome del prodotto)
Il sito è questo:

Ci sono foto che sembrano effettivamente reali. Chi ha notizie su questo prodotto si faccia avanti...
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
potrebbe essere l'ennesimo "snake oil" dall'est europa, la cosa strana è che gli ingredienti sembrano segreti e non vengono divulgati, e questo puzza ovviamente.

Lozioni analoghe, come quella famosa indiana, che dietro un inci naturale, in verità nascondeva minox e finasteride.

Cmq nonostante l'estremo scetticismo, non c'è nessun motivo per non approfondire, mai dare nulla per scontato, aspettiamo cosa ti risponde l'amministratore del forum turco, se è una lozione in commercio o "artigianale", quanto costa, ecc...

:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non mi pare nuovo come nome. Non era quel prodotto turco fatto coi fibroblasti dei neonati che aveva fatto una falsa partenza qualche tempo fa?

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Era un nome perfetto per quel prodotto fatto con le cellule avanzate dalle circoncisioni?

Sicuri non sia sia riciclato?

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Era un nome perfetto per quel prodotto fatto con le cellule avanzate dalle circoncisioni?

Sicuri non sia sia riciclato?

Ciao

MA - r l i n

Potrebbe in effetti... Quel "Cell" sul nome fa venire il dubbio :)

L'inci è ignota, in verità un po' tutto è ignoto, ma millantano un mix di prostaglandine, antinfiammatori, e anti-dht naturali..