Risultati 6mesi Nanomix®

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
04/11/2009





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

13/05/2010





Circa 6 mesi con una applicazione die

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22/09/2010





Circa 10mesi Nanomix 4% alternato a Spectral 5%
Peggioramento


 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
04/11/2009





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

13/05/2010





Circa 6 mesi con una applicazione die

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22/09/2010





Circa 10mesi Nanomix 4% alternato a Spectral 5%
Peggioramento


 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
04/11/2009





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

13/05/2010





Circa 6 mesi con una applicazione die

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22/09/2010





Circa 10mesi Nanomix 4% alternato a Spectral 5%
Peggioramento


 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
http://www.sinere.com/nanominox_en.html

Sì i risultati sono buoni, senza il flash sparato sulla cute nemmeno si nota che ho un diradamento...almeno a primo colpo d'occhio...mi permetto anche l'uso del gel.
Stranamente sembra più efficace nel frontale che al vertice, ma comunque il colore dei capelli si è scurito in tutta la zona colpita tornando al pigmento originale.
Per adesso la ricrescita è stabile,non noto ulteriori miglioramenti ma magari ad un anno le cose saranno ancora migliorate..chissà.[X]
A 28 anni e con 10 anni che cerco di curarla penso sia gia molto positivo questo risultato.

p.s.il Nanomix ovviamente è al 4%,prurito totalmente assente anche se una leggera forfora,qualche scaglietta,c'è...anche un effetto un pò lucido della cute...
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
L'ho presa in passato, a periodi alterni... poi passai al minoxidil galenico,poi un anno di stop e poi ho riniziato a novembre scorso col nanomix.
La Finasteride non ho più intenzione di usarla,mi dava risultati, ma non mi piace che sballi l'assetto ormonale,è una questione salutare di principio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,457
7,352
2,015
Basterebbe leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 sono in esclusiva SOLO DA JONNY da molto ormai.


ciauzz[8D]
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
28anni, e mi curo da circa 10 anni...i primissimi problemi sono iniziati a 17 anni... se dopo tutto questo tempo la situazione regge è per via della tempestività con cui sono intervenuto, inoltre la dieta mi ha reso l'AGA meno aggressiva,certo..piccole cose ma aiutano :)
In passato in meno di un anno di minoxidil tornavo ad avere tutta la capigliatura originale, certo è che sono stato fermo 12 mesi senza cure e che quindi la situazione con la quale sono partito stavolta era peggiore...speriamo però che anche stavolta recuperi tutto[X]
Vi terrò aggiornati...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,457
7,352
2,015
La risposta:
sono in esclusiva SOLO DA JONNY da molto ormai[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44468&SearchTerms=nanominox


ciauzz[8D]
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ragazzi vi chiedo un consiglio, dovrei fare un ordine di minox ed ho intenzione di provare i prodotti della sinere, ora quello che mi chiedevo il il nanominox è con il glicole mentre il microminox no, possono esserci differenze a livello di ricrescita senza nemmeno un pò di glicole? avevo sentito che era indispensabile! e poi vorrei il prodotto che asciuga prima tra i 2 menzionati. grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il glicole è presente in percentuale non elevata (10%) nel nanominox FSM ed MS non nel base. Il glicole non è assolutamente indispensabile, può essere benissimo sostituito da altri eccipienti (transcutol, glicerolo ecc.).