Ristrutturanti

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ciao ragazzi fra un po devo partire per le vacanze e ho paura che i capelli possano indebolirsi con l'acqua del mare e con il sole.
Volete consigliarmi qualche buon ristrutturante per capelli?
Io conosco lactocerat della ducray che devo dire e ottima ma non ho mai provato l'impacco all'aoe della naturando.
Giampaolo tu che hai dimostrato di essere un vero conoscitore di tutti questi prodotti cosa mi consigli?
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ciao ragazzi fra un po devo partire per le vacanze e ho paura che i capelli possano indebolirsi con l'acqua del mare e con il sole.
Volete consigliarmi qualche buon ristrutturante per capelli?
Io conosco lactocerat della ducray che devo dire e ottima ma non ho mai provato l'impacco all'aoe della naturando.
Giampaolo tu che hai dimostrato di essere un vero conoscitore di tutti questi prodotti cosa mi consigli?
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ciao ragazzi fra un po devo partire per le vacanze e ho paura che i capelli possano indebolirsi con l'acqua del mare e con il sole.
Volete consigliarmi qualche buon ristrutturante per capelli?
Io conosco lactocerat della ducray che devo dire e ottima ma non ho mai provato l'impacco all'aoe della naturando.
Giampaolo tu che hai dimostrato di essere un vero conoscitore di tutti questi prodotti cosa mi consigli?
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
un attimo in ritardo...ti rispondo...non avevo letto il post[:I]la fiala regina, a mio parere, ed esclusivamente leggendo gli ingredienti (non l'ho mai provata), mi pare un ottimo dermocosmetico, con tutti i suoi limiti intrinseci...non si discosta da tanti altri prodotti...ritengo sia comunque un ottimo coadiuvante...ciao