Rispuntate maledetti!!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dopo circa 9 mesi di fina sto avendo una caduta pazzesca sul frontale.....e sulla tempia dx...

Vorrei sapere da chi ci e' gia' passato....e' normale una cosa del genere?? da cosa puo' dipendere? come mai proprio adesso inizia con il frontale??? Rispunteranno????

Non ci capisco nulla

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dopo circa 9 mesi di fina sto avendo una caduta pazzesca sul frontale.....e sulla tempia dx...

Vorrei sapere da chi ci e' gia' passato....e' normale una cosa del genere?? da cosa puo' dipendere? come mai proprio adesso inizia con il frontale??? Rispunteranno????

Non ci capisco nulla

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Non ci capisco nulla

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono effluvi, se ti stai curando con fina e noti abbondante caduta , posso pensare ad un effluvio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh se mi dici che ti capita da nove mesi qs caduta a abbondante allora vai un derma e rifatti le analisi o la tricoanalisi per vedere da cosa dipende ...di sicuro se hai l'a.a. e ti curi con fina (potresti non ottenere risultati soddisfacenti)non avresti caduta abbondante per 9 mesi 0 12 mesi, sara' un telogen , parlane col derma

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao genova2001
l'effluvio è una caduta anormale di capelli che può verificarsi a seguito di tutta una serie di motivi, che vanno da carenze di varia natura, allo stress, a problemi più complessi...ne esistono di conseguenza diversi tipi!
L'intervento sui fattori scatenanti determina in genere una risoluzione del problema!

Per tutte le informazioni puoi leggere gli ottimi ed esaurienti articoli in merito che trovi qui sul sito!
Questo è il link:

http://www.calvizie.net/menu_effluvium.asp

Ricorda comunque che per qualsiasi diagnosi è importante rivolgersi ad un dermatologo esperto in capelli![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]