Risposta di un medico a domanda sospensione Fina!

jaccaman

Utente
7 Novembre 2012
17
0
5
kakaroth86 ha scritto:
cosa contiene il dedalox? non mi pare abbia elementi anti DHT....


Il dedalox me lo ha prescritto il doc Gigli...è un antiossidante.
 

jaccaman

Utente
7 Novembre 2012
17
0
5
evolux ha scritto:
È una specie di Capsures?



Lattoferrina ………………….. 100 mg
Pino corteccia ……………….. 53 mg
di cui Proantocianidine …….. 50 mg
Astaxantina ………………….. 2 mg
Coenzima Q10 ………………. 10 mg
Zinco ………………………….. 22,5 mg ….. 225% RDA
Selenio ……………………….. 83 mcg ….. 151% RDA
Vitamina C …………………… 100 mg …… 125% RDA
Acido folico ………………….. 400 mcg ….. 200% RDA
Cianocobalamina (Vit, B12).. 18 mcg …… 720% RDA
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,890
1,084
2,015
SI TRTATTA DI OTTIMIZZAZIONI DETTATE DA ESPERIENZA DI USO ULTRADECENNALE SU CENTINAIA DI PAZIENTI
SALIUTI
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
antonello81 ha scritto:
Pratiche non direi...è più pratico prendere una pillola al giorno senza interruzioni piuttosto che dover stare attenti alle tempistiche e alle strategie...doversi ricordare quando smettere e quando ricominciare è solo una seccatura!
va beh, non è la pillola contraccettiva: se sbagli anche di una settimana non succede nulla!

Psicologiche neppure...durante una pausa, per lo meno io, sono sicuro che starei con l'ansia di perdere i risultati ottenuti e ogni giorno starei a controllare se sono peggiorato...e magari mi immaginerei peggioramenti che nemmeno ci sono! Sarebbe quindi deleterio a livello psicologico, altrochè!!

da questo punto di vista, io ho inteso e vissuto la pausa con tutt'altro spirito. due mesi di respiro; niente fina: proprio come quando l'aga non sapevo manco cosa fosse. sono stati i miei primi due anni di cura, durante i quali si ottengono i risultati più sostanziosi. da qui in avanti, sarà uno stare a guardare che succede. in fondo, mi sono affidato a un professionista serio e preso fina quando e come m'ha detto di farlo; non vedo perchè agire diversamente quando mi dice di non prenderla.
ben vengano tutte le volte in cui posso fare a meno di un farmaco.