Risposta di un derma Cagliaritano !!!

14 Settembre 2005
435
1
265
Dunque, oggi sono andato a fare una visita dermatologica di controllo per farmi rinnovare la prescrizione per il Minoxidil al 5%... a parte il fatto che sia l'infermiera assistente che la dottoressa erano due topolone pazzesche [:p] (questo per dire che ero parecchio ma parecchio a disagio mentre la suddetta dottoressa mi frugava la crapa per capire se c'erano miglioramenti... [:I]), ad ogni modo la tipa mi ha parlato di un nuovo prodotto in fiale che sarebbe efficacissimo ma che non ho mai sentito nominare nè qui nè su altri siti, il che mi porta a pensare al 99% che sia la bufala del giorno... mi pare abbia detto Asax o Asex... ne sapete niente voi? Perché mi ha detto che passati i 6 mesi di utiizzo del Minox, vorrebbe prescrivermi pure quelle...
un abbraccio a tutti e grazie in anticipo a chi potrà darmi info utili!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si purtroppo l'asatex non si è rivelato così utile....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10174&SearchTerms=asatex
baci
Claudia

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
Una mia amica sta perdendo i capelli gia da tempo e si e' recata da un noto dermatologo cagliaritano ( che effettua anche tricrogrammi) dopo avere effettuato un sacco di analisi ecc...

la risposta e' stata la seguente:

La cura per combattere la calvizia non l'hanno ancora inventata e cmq capelli lei ne ha ancora...
(Quindi non le ha prescritto nulla )..

Esiste solo qualcosa per la calvizia maschile,ma sono cure molto pericolose.....guardi lei se non ha risolto nulla berlusconi....

P.s:Ecco perche non mi son mai potuto curare i capelli e son costretto ad andare a roma dopo che ne ho persi svariati !!!_

MI SA CHE FACCIO IL MANAGER DI QUALCHE DERMATOLOGO DELLA PENISOLA,SON SICURO CHE IN UN ANNO FACCIO CIFRA !!!

Oh cavolo, spero non sia quello che sto pensando...se è proprio lui è considerato il nume tutelare della dermatologia Cagliaritana...