Risposta da MSD

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Un utente ha scritto, che ha domandato alla Merk se l'involucro di Propecia é resistente alla acido gastrico ed ha avuto come risposta
che di fatto é resistente.

E allora la finasteride nei frammenti di Proscar viene distrutta dal acido gastrico?

Cose ne pensate?

Ma i medicamenti che non possono passare per lo stomaco, non sono esclusivamente da prendere come supposta?

Il medicamento ADALAT per esempio, si ha l'involucro resistente all' acido gastrico ma ha anche un forelino dove passa la sostanza. Una volta finito la sostanza viene espulso. Propecia pero' non ha niente di simile.

saluti
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Un utente ha scritto, che ha domandato alla Merk se l'involucro di Propecia é resistente alla acido gastrico ed ha avuto come risposta
che di fatto é resistente.

E allora la finasteride nei frammenti di Proscar viene distrutta dal acido gastrico?

Cose ne pensate?

Ma i medicamenti che non possono passare per lo stomaco, non sono esclusivamente da prendere come supposta?

Il medicamento ADALAT per esempio, si ha l'involucro resistente all' acido gastrico ma ha anche un forelino dove passa la sostanza. Una volta finito la sostanza viene espulso. Propecia pero' non ha niente di simile.

saluti
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Un utente ha scritto, che ha domandato alla Merk se l'involucro di Propecia é resistente alla acido gastrico ed ha avuto come risposta
che di fatto é resistente.

E allora la finasteride nei frammenti di Proscar viene distrutta dal acido gastrico?

Cose ne pensate?

Ma i medicamenti che non possono passare per lo stomaco, non sono esclusivamente da prendere come supposta?

Il medicamento ADALAT per esempio, si ha l'involucro resistente all' acido gastrico ma ha anche un forelino dove passa la sostanza. Una volta finito la sostanza viene espulso. Propecia pero' non ha niente di simile.

saluti
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La Merck ha tutto l'interesse a vendere la Propecia,è chiaro.
La Finasteride è molto ben assorbita anche senza quell'involucro,io dormirei tra sette guanciali...[:)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
1) collaboratore scientifico della merk, a domanda risponde :prendi proscar diviso, sono la stessa cosa, stessi effetti.

2) mio padre mi ha consigliato il proscar, molti dei sui pazienti lo usano e su di loro funziona.

3) ho scoperto che se insisti con il Dott. Rinaldi, facendogli capire che ti sei informato molto sull'argomento, ti risponde dicencendoti che puoi prendere proscar, ma consiglia 1/2 di caps.

4) la maggioranza dei giovani medici che conosco (con problemi di a. androg) prende proscar diviso.