Risolvere EFFETTO PAGLIA

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Come da titolo, sicuramente su questo forum ci sarà qualcuno con capelli di qualità "paglia" come definisco io, ovvero con assottigliamento diffuso e con aga.
Attualmente ho ancora una buona densità ma l'effetto sopra è veramente terribile, non sono belli da vedere e sembrano rami secchi sottili (oltrettutto si sono anche schiariti), avete qualche consiglio? Qualche cosmetico o cose che possano aiutare senza buttarsi sempre su terapie come anti-dht/minoxidil?
Ho provato balsami ma niente ancora...
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Come da titolo, sicuramente su questo forum ci sarà qualcuno con capelli di qualità "paglia" come definisco io, ovvero con assottigliamento diffuso e con aga.
Attualmente ho ancora una buona densità ma l'effetto sopra è veramente terribile, non sono belli da vedere e sembrano rami secchi sottili (oltrettutto si sono anche schiariti), avete qualche consiglio? Qualche cosmetico o cose che possano aiutare senza buttarsi sempre su terapie come anti-dht/minoxidil?
Ho provato balsami ma niente ancora...
Il problema è che se quella "paglia" che tu dici deriva da AGA, neanche il padre eterno te li salva senza la Finasteride. Il problema di quella paglia, purtroppo, risiede all'interno.
Al più potresti sperare di migliorare un briciolo di qualità mediante un buon conditioner
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Come da titolo, sicuramente su questo forum ci sarà qualcuno con capelli di qualità "paglia" come definisco io, ovvero con assottigliamento diffuso e con aga.
Attualmente ho ancora una buona densità ma l'effetto sopra è veramente terribile, non sono belli da vedere e sembrano rami secchi sottili (oltrettutto si sono anche schiariti), avete qualche consiglio? Qualche cosmetico o cose che possano aiutare senza buttarsi sempre su terapie come anti-dht/minoxidil?
Ho provato balsami ma niente ancora...
Per i fusti procianidine di mela ,non ricordo se gia' le avevi usati
Ricostruttori tipo:
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-restoring-hair-scalp-treatment
con
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Il problema è che se quella "paglia" che tu dici deriva da AGA, neanche il padre eterno te li salva senza la Finasteride. Il problema di quella paglia, purtroppo, risiede all'interno.
Al più potresti sperare di migliorare un briciolo di qualità mediante un buon conditioner
Credo proprio derivi da aga, sotto terapia anti-dht tutti i capelli acquistano colore e qualità, è un peccato perchè la densità c’è bene o male. Sono ipersensibile agli antidht e seppur ho smesso da mesi sento di non essere ancora al 100%. Dopo lo stop ho notato sempre più secchezza, brutta qualitá su tutti i capelli.
Volevo provare cercando di tappare con cosmetici al momento.
Per buon conditioner cosa intendi?
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Per i fusti procianidine di mela ,non ricordo se gia' le avevi usati
Ricostruttori tipo:
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-restoring-hair-scalp-treatment
con
Avevo provato a fare cicli di mela qualche anno fa ma ero anche sotto antidht, la qualità dei capelli era comunque buona ma credo per i farmaci.
Sinceramente non ho ancora trovato recensioni con foto dove si vede un miglioramento evidente dalla mela (intendo sul forum), quindi non vorrei buttare ulteriori soldi per niente…
Ricostruttori l’avevo provato 1/2 anni fa ma anche lì ero sotto antidht, forse questo ci starebbe riprovarlo…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Avevo provato a fare cicli di mela qualche anno fa ma ero anche sotto antidht, la qualità dei capelli era comunque buona ma credo per i farmaci.
Sinceramente non ho ancora trovato recensioni con foto dove si vede un miglioramento evidente dalla mela (intendo sul forum), quindi non vorrei buttare ulteriori soldi per niente…
Ricostruttori l’avevo provato 1/2 anni fa ma anche lì ero sotto antidht, forse questo ci starebbe riprovarlo…
Se non provi è inutile che chiedi
Sulla mela pensi che qui ci sia abbastanza materiale e feedback
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Ma NAC non può dare una mano?
Chetoregolatore e antiossidante, è il principio attivo del fluimucil che ad alcuni può servire per ricostruire la struttura terziaria della cheratina in capelli sfibrati… io ho appena iniziato magari qualcuno ha buone esperienze in merito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Chetoregolatore e antiossidante, è il principio attivo del fluimucil che ad alcuni può servire per ricostruire la struttura terziaria della cheratina in capelli sfibrati… io ho appena iniziato magari qualcuno ha buone esperienze in merito
No nulla in questo senso(riguarda i capelli sfibrati) qui abbiamo iniziato ad usare NAC credo più di 20 anni fa'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Agisce come msm? Gigli mi pare abbia detto che prescrive fluimucill a chi ha capelli danneggiati e sfibrati…
Non agisce come MSM te lo posso garantire ho usato NAC per moltissimi anni,come uso MSM da almeno 7 anni.
Per curiosità fai una prova, fidati
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Credo proprio derivi da aga, sotto terapia anti-dht tutti i capelli acquistano colore e qualità, è un peccato perchè la densità c’è bene o male. Sono ipersensibile agli antidht e seppur ho smesso da mesi sento di non essere ancora al 100%. Dopo lo stop ho notato sempre più secchezza, brutta qualitá su tutti i capelli.
Volevo provare cercando di tappare con cosmetici al momento.
Per buon conditioner cosa intendi?
Che problemi avevi, libido/erezione? Hai provato anche i naturali? Perché con serenoa ho visto spesso casi di aumento qualità.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Il nac è un' antiossidante, è ottimo in autunno inverno per potenziare il sistema immunitario contro i virus circolatori insieme a d3 ,c e zinco
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Che problemi avevi, libido/erezione? Hai provato anche i naturali? Perché con serenoa ho visto spesso casi di aumento qualità.
Si libido/erezione, sto ancora recuperando dopo mesi di stop... Ho provato con tutto e anche con i naturali più blandi sono un ottimo risponditore, d'altra parte ho sempre sides presenti. Si anche serenoa potrebbe bastarmi per migliorare ma i danni sono troppi rispetto ai pro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv