risolta caduta

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
sara 1 caso ma io ho risolto la caduta dei capelli da quando ho iniziato ad assumere integratori e proteine herbalife da tener conto che i miei esami erano tutti cn valori ottimi quindi ma evidentemente lacaduta e dovuta a 1 malnutrizione saluti

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
sara 1 caso ma io ho risolto la caduta dei capelli da quando ho iniziato ad assumere integratori e proteine herbalife da tener conto che i miei esami erano tutti cn valori ottimi quindi ma evidentemente lacaduta e dovuta a 1 malnutrizione saluti

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
herbalife è una Xxxxxx... non vi fate infinocchiare!
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/02/la-Xxxxxx-herbalife.html

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
quoto Claudia e Kerberus.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
herbalife nn e 1 Xxxxxx solo le persone ignoranti la pensano cosi io posso dire x esperienza personale che funziona poi voi pensate come volete 1 cosa e sicura il problema dei capelli viene prima di tutto dall' interno e il problema numero 1 e la carenza di ossido nitrico o vitamine mancanti in genere comunque fate come volete e comunque documentarsi o informarsi bene nn costa niente saluti a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Sai io mi sono informata prima...

http://www.43zero58.com/?p=27
http://www.ihealthbulletin.com/blog/2007/11/25/case-reports-of-liver-toxicity-linked-to-herbalife-dietary-supplements/it/
http://www.ikp.unibe.ch/lab2/herbalife2007.pdf
http://www.altroconsumo.it/obesita-dimagrimento/herbalife-inutile-e-costoso-s47161/archivio-altroconsumo-p12120.htm
Ma ce ne sono tante di notizie... tant'è che Herbalife ha subito diverse denunce...
Conosco diversa gente o che ha iniziato a lavorarci (poi scappata) o che ha assunto herbalife. Nessuno ha continuato...
Poi se ti ci sei trovato bene, buon per te!

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Zlatan, non puoi capire quanto saremmo felici se le tue affermazioni fossero fondate. Herbalife è da anni che circola nel nostro paese e ti assicuro che so di che cosa si tratta. Se sei affetto da aga, ti consiglio vivamente di lasciare perdere i miracolosi integratori di cui parli e di recarti da un dermatologo che ci capisce. Fidati di un ignorante.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
forse se avevi carenze specifiche FORSE e ripeto FORSE qualcosa potrebbero aver fatto... FORSE...
esistono decine... centinaia... migliaia... di prodotti largamente migliori di herbalife... se vuoi puoi fidarti di noi... se poi ti trovi bene con quelli continua !!!

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
allora nn avete capito niente che ca**o vado a fre dal dematologo se i miei problemi li ho risolto da quando assumo hebalife ho visto che alcuni assumono supradin che e 1 prodotto di sintesi herbalife e cibo liofilizzato se vi rendete conto che cio che noi mangiamo sono pèieni di pesticidi ecc ecc 1 altra cosa anche questo e 1 caso maaaaaaaaa ogni anno prendevo febbre influenza 4 5 volte periodo invernale quest anno niente maaaaa forse dovrei andare al dottore xke sto bene sara forse vado

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ah ho capito! Volevi fare pubblicità all'herbalife! [:eek:)][:D]
Non ti scaldare, hai detto la tua, siamo tutti contenti che sei migliorato. Purtroppo non credo affatto che i problemi di capelli si risolvano con l'herbalife.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
zlatan, probabilmente la tua non era aga, ecco perchè hai risolto. Per quanto riguarda i pesticidi, grazie per averci salvato: non mi sarei mai immaginato che sarebbero arrivati ad usare anche quelli, dopo gli ogm. :)

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)