RIPRESA PROPECIA... HELP

24 Luglio 2012
2
0
5
Salve ragazzi,

Sono nuovo qui per chiedere un vosto aiuto
Ho usato propecia dal 2007 fino a fine 2009 forse anche più..
Poi ho smesso e purtroppo ho iniziato a riperdere capelli sia nella parte frontale che anche nella chirica cosa che prima non era successa... Me ne sono accorto attraverso una videocamera in autogrill e sono andato in depressione :-(, nel giro di un anno sono peggiorato molto, allora mi sono detto che era ora di tornare all'attacco almeno fino a 40 anni ne ho 35.
La mia domanda era rivolta a tutti e se possibile anche al Dott. Gigli.
Iniziando dinuovo la cura ho la possibilità di rivedere gli stessi risultati del passato?
Ho acquistato Propecia generico via internet, ha la stessa efficaci dell'originale?
Tempi minimi di risultato?
Il minoxidil aiuta, ma è vero che appena si smette c'èun crollo?

Vi ringrazio per la collaborazione. Saluti.

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
43
Puglia
x quanto riguarda propecia tu dovevi interromperlo solo se diceva qualcosa il tuo dermatologo anche xchè hai buttato via tt i miglioramenti che avevi ottenuto cmq l'uso del minoxidil è consigliato x combattere l'aga da diverse angolazioni : propecia dall'interno a livello di dht e minoxidil esternamente x stimolare la ricrescita dei capelli .Esiste in italia finasteride mylan ed è cmq efficace quanto propecia . Saluti

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
si, generico è efficace come propecia.
sicuramente puoi recuperare, però è impossibile per noi dirti quanto perchè non conosciamo la tua situazione.
stai tranquillo e non deprimerti inutilmente, di solito minoxidil e finasteride si usano in sinergia perchè agiscono in maniera diversa combattendo lo stesso nemico.
Affidati ad un dermatologo esperto in capelli.