Salve ragazzi,
Sono nuovo qui per chiedere un vosto aiuto
Ho usato propecia dal 2007 fino a fine 2009 forse anche più..
Poi ho smesso e purtroppo ho iniziato a riperdere capelli sia nella parte frontale che anche nella chirica cosa che prima non era successa... Me ne sono accorto attraverso una videocamera in autogrill e sono andato in depressione :-(, nel giro di un anno sono peggiorato molto, allora mi sono detto che era ora di tornare all'attacco almeno fino a 40 anni ne ho 35.
La mia domanda era rivolta a tutti e se possibile anche al Dott. Gigli.
Iniziando dinuovo la cura ho la possibilità di rivedere gli stessi risultati del passato?
Ho acquistato Propecia generico via internet, ha la stessa efficaci dell'originale?
Tempi minimi di risultato?
Il minoxidil aiuta, ma è vero che appena si smette c'èun crollo?
Vi ringrazio per la collaborazione. Saluti.
Sono nuovo qui per chiedere un vosto aiuto
Ho usato propecia dal 2007 fino a fine 2009 forse anche più..
Poi ho smesso e purtroppo ho iniziato a riperdere capelli sia nella parte frontale che anche nella chirica cosa che prima non era successa... Me ne sono accorto attraverso una videocamera in autogrill e sono andato in depressione :-(, nel giro di un anno sono peggiorato molto, allora mi sono detto che era ora di tornare all'attacco almeno fino a 40 anni ne ho 35.
La mia domanda era rivolta a tutti e se possibile anche al Dott. Gigli.
Iniziando dinuovo la cura ho la possibilità di rivedere gli stessi risultati del passato?
Ho acquistato Propecia generico via internet, ha la stessa efficaci dell'originale?
Tempi minimi di risultato?
Il minoxidil aiuta, ma è vero che appena si smette c'èun crollo?
Vi ringrazio per la collaborazione. Saluti.