Ripresa minoxidil

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Ciao a tutti
Sono molto tentati di riprendere con il minoxidil...
Nonostante noto che mi causa occhi gonfi... Ma pensate che dopo averlo sospeso e adesso si potrebbe recuperare?
Ad oggi le ho provate tutte anche senza costanza...L unico che aveva migliorato la situazione era il minoxidil... Forse solo illusione momentanea visto che appena ho sospeso sono passato da una nordwood 4/5 a una quasi 5/6...senza che vedessi cadere un capello...
Puo esserci un peggioramento nel giro di 3 mesi cosi evidente?

Purtroppo penso sia una battaglia persa...non so che fare se riprendere e poi magari tra tre mesi sarei obbligato a risospendere con peggioramento...

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Nich in realtá non essendomi curato negli anni ormai la situazione e'
Irrimediabile.. avro' speso una fortuna per lozioni che nn ho usato piu per diversi motivi e perche era palese che nn facessero nulla...
La finasteride mi fa troppo paura per iniziarla...
Ho usato il minoxidil nei mesi passati per 5 mesi in modo incostante... Ma ti diro che e' l unica lozione che gia dopo l applicazione mi da l impressione che agoace e che ispessisce i capelli... Ho avuto qualche miglioramento..
Ma per alcuni effetti collaterali tra cui occhi gonfi... Aspetto stanco, e rughe accentuate del viso.. Ho deciso a malincuore di sospendere

La situazione ha degenerato troppo in meno di 2/3 mesi... Ho comprato lozioni... E ca**ate varie... Ma nulla..

Ho deciso di riprendere... Anche se sembrero che mi
Peggiorera a livello estetico.. Non posso far avanzare la calvizia fino a una nordwood 6 non avrei piu chanche nella vita con qualcuna...

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Nich tu ti sei rasato o continui a curarti? Qual è la tua cura?

Oh ma poi sono l unico sfigato a cui il minoxidil causa occhi gonfi e rughe...
A sto punto meglio brutto ma no calvo e deriso...

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
allora anche a te causa occhiaie... Bisogna vedere a che livello.. Purtroppo sto minoxidil ha anche i suoi contro...cosa fai per limitare i danni x le occhiaie?

Guarda ho la finasteride topica a casa... Non l
Ho ancora iniziata per timore...e non so se lo faro mai...

Tu nemmeno con la fina sistemica hai miglioramenti?
A me il minoxidil basta una due applicazionu per dare l impressione che tutte le zone glabre si coprono...

Per quanto riguarda i capelli... avere la pelata bianca ti estraneerebbe dal mondo...

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Nich purtroppo sereno non ci potro essere mai... Sapendo che é una trisTe condanna questa..
Oltre tutto anche io non sono figo e trovarmi con rughe.. Occhiaie e 4 peli in testa che sto perdendo nn puo farmi felice di certo...

Tu sei sereno as assumere la fina? Hai notato anche sides?

• Mi Piace
Reazioni: Nemesi44

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
2
265
Nich consideri i sides come un regalo di natale?[:D]
Meglio una bella ragazza come regalo di natale..
Comunque infatti il punto é proprio quello non é tanto perdere le chanche con le ragazze ma almeno avere una stabilità mentale nell avere una vita sociale senza sentirsi troppo a disagio...