ripresa minoxidil dopo tanto tempo

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi è quasi un anno che ho smesso minoxidil per questioni economiche e vado avanti solo con 1/4 di proscar a giorni alterni, purtroppo non con grandi risultati, ora vorrei riprendere il minoxidil, questo potrebbe peggiorare la situazione? cioè causarmi caduta indotta e farmi perdere quei pochi capelli rimasti? io prima utilizzavo il kirkland, poi sostituito dallo spectral uhp con cui mi trovavo molto bene, ora vedo che jonny non lo vende più ed ero puntutato sul foligain, qualcuno lo utilizza? grazie mille per l'attenzione [:)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Puoi usare il foligaine P5 il più economico tra i minoxidil in commercio.Puoi acquistarlo su biovea.http://www.biovea.com/it/mobile/productinfo.aspx?PID=3954&NAME=MINOXIDIL-5%-FOLIGAIN.P5%C2%AE-Provvista-da-6-Mesi
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
maggior risparmio vuol dire quasi sempre minore resa estetica, ossia lentezza nell'assorbimento, untuosità del minoxidil e abbondanza di glicole (si parla del 50%, e per chi non lo tollera bene vuol dire probabile irritazione)..se questi fattori non ti creano grossi problemi, sta tranquillo che l'efficacia non è minore [:)]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie mille , consigli sul fatto della caduta indotta? è sempre consigliabile l'utilizzo di minox anche dopo un periodo così lungo che ho smesso?
 

lavezz

Utente
7 Ottobre 2014
60
1
65
Non mi preouccuperei piú di tanto. Dipende caso per caso; se te la provocó ai tempi, magari inizia con 2-3 mesi al 2%, poi valuti.