riprendo con 2 cp di NIPON E

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
da un mese sto seguendo questa cura su prescrizione del demratologo(Campo):
-LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2%,PROGESTERONE,IDROCORTISONE BUTIRRATO(2 applicazioni al di'da 1ml)
-CASPULE a base di SERENOA REPENS(1 cp al di')
-NIPON E(1cp al di'anziche'2,sempre su indiazione del dermatologo).
risultati dopo un mese:capelli assottigliati,diradati,spenti e secchi.un po'meglio sulle tempie.
dopo 1 mese riprendo ad asumere 2cp di NIPON E anziche'1-
che dite?
grazie a tutti,ciao.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
da un mese sto seguendo questa cura su prescrizione del demratologo(Campo):
-LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2%,PROGESTERONE,IDROCORTISONE BUTIRRATO(2 applicazioni al di'da 1ml)
-CASPULE a base di SERENOA REPENS(1 cp al di')
-NIPON E(1cp al di'anziche'2,sempre su indiazione del dermatologo).
risultati dopo un mese:capelli assottigliati,diradati,spenti e secchi.un po'meglio sulle tempie.
dopo 1 mese riprendo ad asumere 2cp di NIPON E anziche'1-
che dite?
grazie a tutti,ciao.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
da un mese sto seguendo questa cura su prescrizione del demratologo(Campo):
-LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2%,PROGESTERONE,IDROCORTISONE BUTIRRATO(2 applicazioni al di'da 1ml)
-CASPULE a base di SERENOA REPENS(1 cp al di')
-NIPON E(1cp al di'anziche'2,sempre su indiazione del dermatologo).
risultati dopo un mese:capelli assottigliati,diradati,spenti e secchi.un po'meglio sulle tempie.
dopo 1 mese riprendo ad asumere 2cp di NIPON E anziche'1-
che dite?
grazie a tutti,ciao.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
da un mese sto seguendo questa cura su prescrizione del demratologo(Campo):
-LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2%,PROGESTERONE,IDROCORTISONE BUTIRRATO(2 applicazioni al di'da 1ml)
-CASPULE a base di SERENOA REPENS(1 cp al di')
-NIPON E(1cp al di'anziche'2,sempre su indiazione del dermatologo).
risultati dopo un mese:capelli assottigliati,diradati,spenti e secchi.un po'meglio sulle tempie.
dopo 1 mese riprendo ad asumere 2cp di NIPON E anziche'1-
che dite?
grazie a tutti,ciao.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
se la tua AA è lieve puoi fare qualcosa altrimenti secondo me non fai molto, la vedo una curetta leggera
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
diciamo che il derma non mi ha detto che e'AA.per adesso e'qualche capello meno pigmentato.
ma io credo sia una AA leggera almeno per adesso anche x'dai 18 anni in poi i capelli sono peggiorati eccome!
ma tu la assumeresti 1 cp in piu'di NIPON E?l'ho chiamato il dermatologo ma e'in vacanza fino al 28 agosto!
e io non posso aspettare rischiando di vedere peggiorata la mia situazione!
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
io assumo 2 cps di nipon E e applico 2 ml di minox galenico 5% giornalmente.....che dire....per ora tutto bene...

...tengo a precisare che ormai son quasi 2 anni che assumo la nipo
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao bravestar.
io invece adesso assumo 1cp di NIPON E+1 cp a base di SERENOA REPENS.
il MINOX e'pero'al 2% ed e'iper-alcoolico.
tu assumi solo NIPON E o anche qualche altro integratore?
e'possibile assumere 2 cp di MIPON E+1 cp a base di SERENOA REPENS o ci sono problemi?
grazie.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dai, Leben, non temere! Che problemi vuoi che ci siano? Allergie a parte ma in questo caso le avresti già avute, si tratta di prodotti blandi, vai di due cps al dì!!! e...[X]
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Dai, Leben, non temere! Che problemi vuoi che ci siano? Allergie a parte ma in questo caso le avresti già avute, si tratta di prodotti blandi, vai di due cps al dì!!! e...[X]



quoto the cure, non mi pare drastica la differenza. c'è anche da dire che probabilmente hai i capelli secchi e assottigliati anche per la stagione. magari sei andato al mare e hai preso molto sole, quello influisce di certo.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a the cure e a erik.
-per the cure:ho assunto NIPON E per 8 mesi e sempre 2 cp,per fortuna non sono allergico!volevo solo sapere se assumendo 3 cp al di'(2 di NIPON e E 1 di SERENOA REPENS)non mi si appesantiscono fegato e reni!
-per erik:erik non sono mai andato al mare fino adesso,mi sono esposto poco al sole,ho seguito in maniera perfetta le indicazioni del mio derma,non ho stressato i capelli x'li lavo a giorni alterni(faccio solo molto sport).
prima quando assumevo 2cp di NIPON E i capelli si stavano riprendendo!
credo che la colpa sia della capsula in meno di NIPON E e del MINOXIDIL(che mi sta disutruggendo i capelli).
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
anche io prima assumevo 2 cps di nipo e una di serenoa ...quella di serenoa poi l'ho eliminata perchè il dermatologo mi ha detto che era superflua e l' ho sostituita con 2 ml di minox 5% al dì
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie bravestar e grazie the cure.
chiedo a BRAVESTAR e a the CURE:COME ASSUMO QUESTE 3 COMPRESSE?
al mattino il derma mi ha detto di assumere la SERENOA REPENS e prima di andare a dormire la cp di NIPON E.dunque l'altra capsula di NIPON E potrei assumerla a pranzo.
ma non so se in questo modo faccio bene.
so che l'ideal sarebbe assumere entrambe le cp di NIPON E la mattina a colazione(quando i livelli di testosterone sono piu'alti)ma il derma mi dissse a suo tempo di assumere la SERENOA REPENS.
addirittura lui mi disse che la NIPO era superflua se assumevo SERENOA REPENS(anche se solo 200mg!),poi pero'sapendo che assumevo NIPO da 8 MESI e dicendomi che se avevo una sortam di ansiada NIPONONIVEA potevo assumere 1 cp la sera.
ditemi voi!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
L'importante è assumerla a stomaco pieno, poi come deciderai di fare andrà bene! Però non siamo medici! Non credere ciecamente alla parola degli utenti! In questo caso si![:D]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao the cure!
il dottor Gigli mi ha detto 1cp di NIPON E a colazione,1 cp di NIPON E a pranzo,1 cp di SERENOA REPENS a cena!
in pratica l'inveros di come io facevo!
volevo sapere da voi come mai in questo ordine!
nel senso che per es.assumere NIPON E durante il giorno voul dire che NIPON E dispiega i suoi effetti durante il giorno mentre i suoi effetti sono piu'ridotti la notte o che la SERENOA REPENS agisce meglio la notte che il giorno?
credo che una motivaizone ci sia!grazie!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Invece io non farei una questione di orari, credimi, nipo e sere se funzionano, funzionano a prescindere dagli orari, l'unica cosa che conta veramente è assumerle! Sono certissimo che cambi poco in questo senso. Se anche provassi tutte le combinazioni possibili, gli effetti non cambierebbero.....sempre che effetto ci sia, of course![X]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
alla fine e'cosi'...l'unica cosa che so e'che forse e'meglio assumere la NIPO la mattina x'come dicevo i livelli di testosterone sono piu'alti!
di sicuro the cure come giustamente hai detto tu dopo i pasti...