riprendereste finasteride

22 Luglio 2009
24
0
15
Ciao ragazzi io ho 24 anni e sono ormai 6 anni che lentamente sto perdendo capelli. Sono in cura dal dott Gigli. Mi sono difeso bene con l'aiuto del minox3% nell'ultimo anno. Ora noto che sono 3 4 mesi che sono peggiorato e sto valutando il caso di prendere la fina (sempre se il dott Gigli sarà d'accordo).

La mia domanda è questa: Per tutti quelli che la utilizzano e l'hanno utilizzata, siete contenti di averlo fatto o tornando indietro non l'avreste assunta? Grazie ciao ciao

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Credo che ognuno sia più o meno contento sulla base di una valutazione personale ma questo non deve incidere sulla tua scelta, in quanto rimane appunto una tua scelta
L unico consiglio è di andare dal doc gigli e parlarne con lui, ti fai spiegare le cose e poi decidi con calma, capendo però che se parti con mille ansie e paure è giusto che tu nn la prenda
Puoi già andare alle visita portando l esame dello sperma, se è tutto ok lo puoi usare come parametro di controllo durante l eventuale cura

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
quoto Mattafix.comunque sei ancora giovanissimo,hai 24 anni e puoi rimediare a questa situazione se assumi fina.considera che ho iniziato ad assumere fina quando avevo 27 anni e ti posso assicurare che la mia situazione e'migliorata molto ad oggi.adesso sto assumendo serenoa ma prima o poi tornero'anche io alla fina(a meno che non mi interessi piu'la perdita dei capelli).