Riprendere Fina, Consigli

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Riporto un post che ho scritto in un altro thread per vedere se anche altre perone hanno fatto la stessa cosa:

Io ho usato Fina + Minox per le prime 7 settimane, vedendo una forte caduta. Poi ho smesso il Minox alla settiman settimana e continuato con Fina tutti i giorni perche' mi dava veramente fastidio e mi dava soltanto una brutta sensazione. Adesso sono alla fine del terzo mese di cura e sto pensando di riprendere il minox perche' me lo consiglia un mio amico che ha guadagnato molto.

La domanda e' siccome e' stato il minox probabilmente ad indurre una caduta, se mi rimetto a prendere mi induce un'altra caduta? Faccio un errore? E i capelli che ho indotto alla caduta con il minox dovrebbero ricrescere no, a meno che non ci siano fattori inaspettati.

Grazie

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il minox dà caduta indotta, certo che è stato lui, ma se pazienti che passa il periodo (come fanno tutti) poi arrivano anche i risultati. Ti ricordo che la cura fondamentale contro l'AGA è fina + minox, quindi riprendere minox non solo NON è un errore, ma è una cosa che devi fare se vuoi curarti.

12 Novembre 2010
633
1
265
Visto che non hai problemi di cuoio capelluto infiammato (come lo ho io invece porca miseria ...), ti conviene continuare il minoxidil: unito a fina ti darà risultati vedrai, il semplice fatto che al primo utilizzo ti siano caduti i capelli già vuol dire che sta per fare effetto, e ti assicuro, che questo lo dicono i tricologi in gamba.

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Grazie per le risposte ragazzi, apprezzo molto! Riprendero' con quel cavolo di minox, che devo dire e' una bella scassatura di maroni ma se ne vale la pena non posso non farlo.