riprendere a lavorare

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
E' davvero dura. come vi adattate alla ripresa delle consuete attività? io sto ancora con la testa in vacanza pensate che stamattina quando mi sono svegliato ho guardato il tv e l'orologio sopra e ho detto: cavolo questa stanza dell'albergo assomiglia proprio alla camera mia! poco dopo mi sono accorto che sono a casa mia!!! e le ferie sono finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

tra poco andrà via l'ora legale, farà buio alle 4 del pomeriggio, arriverà l'inverno, i temporali e dovremo prendere dall'armadio la roba pesante. ragà lè diuraaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
E' davvero dura. come vi adattate alla ripresa delle consuete attività? io sto ancora con la testa in vacanza pensate che stamattina quando mi sono svegliato ho guardato il tv e l'orologio sopra e ho detto: cavolo questa stanza dell'albergo assomiglia proprio alla camera mia! poco dopo mi sono accorto che sono a casa mia!!! e le ferie sono finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

tra poco andrà via l'ora legale, farà buio alle 4 del pomeriggio, arriverà l'inverno, i temporali e dovremo prendere dall'armadio la roba pesante. ragà lè diuraaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
E' davvero dura. come vi adattate alla ripresa delle consuete attività? io sto ancora con la testa in vacanza pensate che stamattina quando mi sono svegliato ho guardato il tv e l'orologio sopra e ho detto: cavolo questa stanza dell'albergo assomiglia proprio alla camera mia! poco dopo mi sono accorto che sono a casa mia!!! e le ferie sono finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

tra poco andrà via l'ora legale, farà buio alle 4 del pomeriggio, arriverà l'inverno, i temporali e dovremo prendere dall'armadio la roba pesante. ragà lè diuraaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro castano
pensa a me che non le ho fatte e che ho trascorso agosto (come luglio, giugno, maggio, ecc.ecc...[xx(]) a lavorare e studiare! Che strazio! [B)][B)][B)]

Però devo dire che ho dalla mia parte il vantaggio di non dovermi riabituare! [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
c'è del bello in ogni cosa, non sarà una giacca o un temporale a frenare quello che voglio fare.
Scusami ma il tuo post letto cosi è altamente-depressivo.
C'è Natale, c'è Pasqua, chi vuole si allena in palestra o va in piscina, si può passare qualche fine settimana a sciare, si può stare con gli amici, con la ragazza, si può stare soli a sfidare il proprio vicino o amico a playstation.
Sono altre cose quelle dure nella vita non di certo lavorare...neanche lavorassi al cantiere.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
E' bello l'inverno!

Stringersi nel giaccone, infilarsi nel pigiamone, il fuoco del camino......
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma infatti a me l'inverno piace, quello che dicevo è l'adattamento. purtroppo a parte la sfortunata Stefania che non ha fatto fierie aimè, per chi ci è stato, e sono state anche belle è difficile riadattarsi, ecco riadattarsi è forse il termine giusto.

Dr. Stavosh, dovresti sapere dall'alto della tua laurea che le vacanze sono biologicamente importantissime! perchè inutile? anche le cose inutili alla fine sono utili per fare due chiacchiere.

Stefania ti rifarai sicuramente, almeno spero e magari quando noi rimarremo a Natale i città tu te ne andrai in qualche paradiso con le palme e farai il bagno alla faccia nostra!

cmq almeno per me, l'estate rimane sempre l'estate. i ritmi, la notte, il mare, i colori e i profumi sono unici, poi dipende dove si va. a me risvegliarmi al mattino e guardare le casette di Ponza tutte colorate di giallo, celestino e rosa mi mette una grande serenità e addormentarmi alla sera con la brezza marina e il rumore delle onde a confronto con la città c'è un abisso!
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
io ho fatto pochissimi giorni di ferie quindi non ho avuto grossi traumi al rientro. E amo moltissimo l'inverno, mi piace, il buio, il freddo, svegliarmi magari con la neve sugli abbaini...!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Fiore
svegliarmi magari con la neve sugli abbaini...!

pregasi precisare 'abbaini' what's is this?

Citazione:Mel Gibson
MA fosse inverno tutto l'anno almeno....l'estate è la stagione dei truzzi idioti che si credono sto caz.

vuoi fare la stessa fine del tuo amichetto? [:D]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615


Citazione:Mel Gibson
MA fosse inverno tutto l'anno almeno....l'estate è la stagione dei truzzi idioti che si credono sto caz.

vuoi fare la stessa fine del tuo amichetto? [:D]
[/quote]

fogna.
 

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
D' estate si becca indubbiamente di più però d' inverno si scia.. non saprei cosa scegliere.

Forse sceglierei sciare, sarà che con l' età il testo diminuisce.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
vabbè perchè rinunciare al mare o alla montagna, si possono fare entrambe, meglio! ora bisogna iniziare a mettere da parte qualcosa per l'inverno....

Citazione:Mel Gibson

MA fosse inverno tutto l'anno almeno....l'estate è la stagione dei truzzi idioti che si credono sto caz.
vuoi fare la stessa fine del tuo amichetto?

fogna.

Fogna???? cosa c'entra la Fogna con l'estate e la neve? bah!
ahhh forse dalle tue parti dite cosi' quando siete felici....
Fogna!!!!!

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be io preferisco l inverno...perke è molto piu affascinante...
ma dire ke l estate è la stagione dei truzzi ke si credono sto kazzo...mi sembra l affermazione piu stupida del mondo...ma proprio a livello di quelle di castano...e non è un complimento...

l' estate è la stagione dei sogni...del mare...delle nottate passate cn gli amici a guardare le stelle e a parlare del futuro...delle serate in spiaggia cn la ragazza di turno...e credendo ke ognuna sia quella giusta...quella ke hai sempre cercato...l estate è la stagione delle kazzate ke non rifarai mai....



certo l inverno ha totalmente un altro passo...