Ringraziamenti a tutto lo staff vitaminity

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Ragazzi arrivato oggi ordine acquistato su vitaminity approfittando della promo pasqua!! Grazie per lo sconto ragazzi :cool:(y)
Fatto scorta con 2 dht blocker e 2 booster, sarà primo test in assoluto... Vi terrò aggiornati, certo le pillole dht blocker Complex sono state concepite per una gola importante...devo abituarmi :ROFLMAO::oops::LOL:

Grazie ancora e andate avanti così!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ok allora io sono fuori!! Com’è che mi è sfuggita?? Ho appena fatto un acquisto arrivato oggi ma non avevo visto ci fossero promozioni!!?
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ok allora io sono fuori!! Com’è che mi è sfuggita?? Ho appena fatto un acquisto arrivato oggi ma non avevo visto ci fossero promozioni!!?

ciao Winter
domanda banale: sei iscritto alle newsletter Vitaminity e Hairshopeurope?
Perchè è lì che vengono comunicate le promozioni in corso
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ciao! Ero convinta di si, perché avevo usufruito anche degli sconti del black friday (ma mi sono ricordata che li avevo visti segnalati qui) e ho fatto altri acquisti tramite account, invece evidentemente no, ho verificato adesso?
Grazie!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
@Dep grazie per il tuo lavoro! Spero di rispondere bene alla cura :)

Confermo quanto riportato da Dep, senza l'avviso della newsletter non l'avrei mai saputo... Comunque avevo in preventivo di comprare la scorta ma quella promo lampo è stata davvero gradita :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy