rinfoltimento su capelli esistenti anche se pochi

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao ragazzi. io sono molto diradato ovunque e stempiato.però ho ovunque dei capelli.c'è un modo per aggiungerecapelli senza doversi radere?grazie mille...sono sempre più disperato nonchè diradato...
 
11 Giugno 2008
574
0
265
nn so se lo sai già e qndi t stai appositamente rivolgendo qui al settore Protesi ma il toppik ho visto k da risultati estetici mlt buoni nei casi come il tuo
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
uso già il k max che è simile...ma ora ho bisogno di qualcosa per il frontale che se ne sta andando.pensavo di rapare i primi 2-3 cm e metterci qualcosa..avete idee?
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao, veneziano

a parte toppik e simili, penso proprio sia possibile far protesi parziali, anzi adesso che ci penso sicuramente son le cosidette protesi parziali (solo per certe aree calve) ; la miglior soluzione penso sia un lace.

 
11 Giugno 2008
574
0
265
1RIvenditore k a me andò benissimo fu toplace.com,ha ank il forum così impari tutto e se preferisci ordini direttamente dalle fabbriche e con quei soldi ne compri3
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Se vivi negli USA mi associo per la Toplace.

Prova a contattare: baforum@fastmail.fm oppure toplaceusa@fastmail.fm


[cp][cp][cp]
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Beh che dire Chris non posso dirti che hairdirect non è un buon rivenditore (senza parlare del loro sito di vendita on line, sicuramente uno dei più completi...spesso anch'io compro vari prodotti e devo dir che han un servizio + che buono) è che però toplace ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Ed al giorno d'oggi gli €. o $ che sian bisogna averne cura, non bastan mai.
Certo l'assistenza ha un suo valore da non trascurare, ma poi le protesi è noto arrivan tutte dalla Cina indi perche buttar via i soldi.
Basterebbe che Veneziano trovi un portatore con esperienza e potrebbe cavarsela assai facilmente con un buon risultato.
Daltronde internet ha aperto veramente il mercato globale e tanti si rivolgon direttamente alle fabbriche, ma per adesso non lo consiglierei ad un novizio.