RINALDI: E' ALOPECIA ANDROGENETICA

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Questa settimana sono stato da Rinaldi: i miei continui dubbi sembrano avere avuto una conclusione -dopo tre anni di confusione-.
Alcuni capelli miniaturizzati al vertice hanno decretato la diagnosi di alopecia androgenetica: è dire che ho sempre pensato che il vertice fosse il mio punto forte.
Sapevo che era impossibile, date le mie condizioni attuali, non avere niente e tanto meno stare tranquillo: per questo ho voluto fare un'ulteriore visita nella convinzione che la mia fosse un'androgenetica...difatto così è stato.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Questa settimana sono stato da Rinaldi: i miei continui dubbi sembrano avere avuto una conclusione -dopo tre anni di confusione-.
Alcuni capelli miniaturizzati al vertice hanno decretato la diagnosi di alopecia androgenetica: è dire che ho sempre pensato che il vertice fosse il mio punto forte.
Sapevo che era impossibile, date le mie condizioni attuali, non avere niente e tanto meno stare tranquillo: per questo ho voluto fare un'ulteriore visita nella convinzione che la mia fosse un'androgenetica...difatto così è stato.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Questa settimana sono stato da Rinaldi: i miei continui dubbi sembrano avere avuto una conclusione -dopo tre anni di confusione-.
Alcuni capelli miniaturizzati al vertice hanno decretato la diagnosi di alopecia androgenetica: è dire che ho sempre pensato che il vertice fosse il mio punto forte.
Sapevo che era impossibile, date le mie condizioni attuali, non avere niente e tanto meno stare tranquillo: per questo ho voluto fare un'ulteriore visita nella convinzione che la mia fosse un'androgenetica...difatto così è stato.
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
po*ca miseria!!eh ho letto.Hai fatto bene a scrivere Jill grazie per l'info.
Sapevo che nel vertice qualche miniaturizzato si puo' trovare,è quasi normale,va considerata la percentuale rispetto agli eventuali terminali,evidentemente puo' essere che non sia cosi'.
Se non altro ti sei chiarito le idee e spero che ti serva.
Ciao