ma ancora parlate di antiandrogeni topici?Ma nessuno riesce a capire che non servono a niente? Non sono assorbiti, quindi sono completamente inefficaci...Robe da matti...Del resto, se nessuno interviene per spiegare questa cosa, penso che la gente continuerà ad inzupparsi la testa come un savoiardo...Lo spiro, è buono come farmaco, però và preso almeno a 100mg e la dose deve essere ripartita nelle giornata a causa della scarsissima emività. Poi va beh, qui c'è gente che dice che lo spironolattone è mortale[
] Ma per curiosità, adesso non mi ricordo chi l'ha detta sta cagata, ma da dove l'avete pescata una notizia del genere?
Il progesterone orale può essere efficace...Io il primo mese di Prometrium ho avuto anche una buona ricrescita, quando sono passato a Utrogestan però tutti i buoni risultati si sono vanificati nel giro di una settimana...Potrebbe essere per il fatto che il farmaco che mi è stato venduto in un secondo momento fosse senza principio attivo o, molto più probabilmente, venisse assorbito minormente...Del progesterone è importante tenere presente che spesso può avere effetti androgeni parecchio evidenti. Detto ciò, lo sconsiglio, non credo sia risolutivo...Adesso non posso fare un confronto con lo spiro perchè è da poco che lo assumo.